Voto l'omogeneizzato Jojen.
Omogeneizzato nei libri, esploso in mille pezzi nella serie. Martin, D e D, potevate dargli una morte migliore D:
voto viserys
Viserys
Voto viserys
Non mi entusiasma nessuno di loro. Ergo vendo! Venghino signori venghino.
Io vendo. Comunque ho un mio candidato. Contattatemi, potreste fare affari inaspettati ! " />
" />
" Quando nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta, e il mondo trattiene il fiato..."
Voto Viserys Targaryen
Madness, Fire & Blood (fire & gold)
Onoro un accordo e voto JOJEN
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Gli accordi sono accordi...voto per VISERYS TARGARYEN
Voto viserys
Affinché il vostro voto sia considerato valido dovete aver postato almeno 10 messaggi, esclusi quelli nei vari DM e nei topic di presentazione.
Chi non rispetta tutte queste regole verrà immerso dalla testa ai piedi nelle paludi della Torre delle Acque Grigie e costretto per un mese a dormire con le rane che gli saltellano sopra.
Purtroppo questo voto non è valido per quanto scritto qui sopra (servono 10 messaggi, esclusi messaggi di DM e Presentazione).
PS: AryaSnow ha già preparato palude e rane!! " />
Visto che questo girone pare segnatissimo, do un voto al puccioso tra i Pucciosi. Voto Tommen e i suoi gatti.
Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto viserys
voto Viserys Targaryen, re mendicante e zio dei draghi
Voto Viserys Targaryen
Voto Viserys Targaryen, perché ha una bella corona XD.