31 EURON
22 Stannis
8 Hodor
6 Jaqen
Beh ormai penso non ci siano più dubbi su chi passi in questo girone
E non ho ancora votato...
Quasi quasi vendo " />
Voti Stannis!
Ma per carità, sarebbe il classico tipo da perle come...
"Devo tornare a casa per le 23:40, perché entro le 24 devo stare a letto e mi servono 20 minuti esatti per prepararmi. Quindi sorry, ma dobbiamo andarcene via dal cinema anche se lo spettacolo non è finito"
"Stai andando a 75 chilometri orari su una strada con limite a 70, riduci immediatamente la velocità"
"Mmmh, si sono molto carine quelle due là, ma avevi promesso che dopo una birra saremmo andati alla notte gratuita dei musei"
"Non m'interessa che la tua ragazza è senza i genitori a casa e ti ha invitato a passare la serata con lei, avevi promesso di venire a giocare a calcetto con noi e ora vieni"
" />
In pratica è: http://meatballcandy.com/wp-content/uploads/2013/07/its-my-spot.jpg
Stavo per dirlo io " />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Euron per amicizia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ora che il mio preferito (Ned) ci ha lasciati, voterò contro tutti i grandi nomi, a favore degli outsiders!
" />
E Arya???
Povera piccola... " />
Arya ha già vinto una volta! O Eddard o Edd è il mio motto " />
Mi sa che vincerà davvero Edd l'addolorato... allora.
Devo ancora trovare qualcuno che non gli piaccia la sua vittoria, oltre a lui " />
Voto Stannis!
Stannis
Devo ancora trovare qualcuno che non gli piaccia la sua vittoria, oltre a lui
" />
direbbe "E ti pareva ? così al prossimo CDM mi faranno fuori al primo turno ..."
" />
direbbe "E ti pareva ? così al prossimo CDM mi faranno fuori al primo turno ..."
Eh beh certo, perché ha già vinto " />
Voto Euron Greyjoy
" />
Eh beh certo, perché ha già vinto
" />
La cosa più bella della vittoria di Edd sarebbe che lui non la vorrebbe. " />
Che noia alla lunga tutta questa esaltazione di Edd. Mi state facendo odiare un personaggio che in sé mi piace molto " />
Che noia alla lunga tutta questa esaltazione di Edd. Mi state facendo odiare un personaggio che in sé mi piace molto
" />
E vabbé, però, mo' non va bene manco Edd!
E' un outsider, nel senso che non è il solito big che vince sempre, così scontato ecc., ha però un certo spessore psicologico, perché nel suo essere un personaggio minore è comunque ben delineato, ben costruito, verosimile ecc., è funzionale alla storia e, essendo ancora vivo, potrebbe ancora fare cose (magari piccole cose, ok), è pure divertente! Che altro vogliamo? " />
Sto scherzando. O meglio, non nelle mie convinzioni sul buon Edd, ma per carità la tua impressione che siamo un po' "ampollossi" nei suoi confronti, è assolutamente legittima.