L'Euron dei miei sogni è...
*We are all bad in someone's story*
L'Euron dei miei sogni è...
Così sì che mi piacerebbe " />
"Ehi Vic, quando andrai alla Baia degli Schiavisti...VIGILANZA COSTANTE!"
Non sentendosi amato qui Hodor " /> sta meditando di lasciare Westeros per New York, quattro suoi amici che vivono nelle fogne lo stanno già aspettando...
Non sentendosi amato qui Hodor
" /> sta meditando di lasciare Westeros per New York, quattro suoi amici che vivono nelle fogne lo stanno già aspettando...
In effetti il corpo di Krang può essere identificato con Hodor...è inquietante che Bran sia il cervello, ma ha un suo perchè " />
no vabbe io per prima cosa avevo pensatoNon sentendosi amato qui Hodor
" /> sta meditando di lasciare Westeros per New York, quattro suoi amici che vivono nelle fogne lo stanno già aspettando...
ai teletubbies...
Voto per Euron
Il mio voto va a Euron Greyjoy.
" /> Chi deve intendere, intenda!
" />
incredibile, nessuno ha ancora reclamato il mio voto in regalo! " />
Orsù, che aspettate, un PM e potrete vincere il regalo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
l'amico che tutti vorremmo: STANNIS
Ma per carità, sarebbe il classico tipo da perle come...
"Devo tornare a casa per le 23:40, perché entro le 24 devo stare a letto e mi servono 20 minuti esatti per prepararmi. Quindi sorry, ma dobbiamo andarcene via dal cinema anche se lo spettacolo non è finito"
"Stai andando a 75 chilometri orari su una strada con limite a 70, riduci immediatamente la velocità"
"Mmmh, si sono molto carine quelle due là, ma avevi promesso che dopo una birra saremmo andati alla notte gratuita dei musei"
"Non m'interessa che la tua ragazza è senza i genitori a casa e ti ha invitato a passare la serata con lei, avevi promesso di venire a giocare a calcetto con noi e ora vieni"
">
no vabbe io per prima cosa avevo pensatoNon sentendosi amato qui Hodor
ai teletubbies...
Loro faranno parte dello stufato per Hodor-Krang!! " />
Ma per carità, sarebbe il classico tipo da perle come...
"Devo tornare a casa per le 23:40, perché entro le 24 devo stare a letto e mi servono 20 minuti esatti per prepararmi. Quindi sorry, ma dobbiamo andarcene via dal cinema anche se lo spettacolo non è finito"
"Stai andando a 75 chilometri orari su una strada con limite a 70, riduci immediatamente la velocità"
"Mmmh, si sono molto carine quelle due là, ma avevi promesso che dopo una birra saremmo andati alla notte gratuita dei musei"
"Non m'interessa che la tua ragazza è senza i genitori a casa e ti ha invitato a passare la serata con lei, avevi promesso di venire a giocare a calcetto con noi e ora vieni"
" />
In pratica è: http://meatballcandy.com/wp-content/uploads/2013/07/its-my-spot.jpg
Il re lo interruppe. «Quello che mio fratello Robert avrebbe fatto lo sappiamo tutti. Robert sarebbe andato al galoppo fino alle porte di Grande Inverno da solo, le avrebbe abbattute con la sua mazza da guerra per poi cavalcare tra le rovine, sgozzare Roose Bolton con la mano sinistra e sfondare il cranio al suo bastardo con la destra.» Stannis si alzò in piedi. «Io non sono Robert. Ma noi marceremo, noi libereremo Grande Inverno... o moriremo nel tentativo.»
Il re lo interruppe. «Quello che mio fratello Robert avrebbe fatto lo sappiamo tutti. Robert sarebbe andato al galoppo fino alle porte di Grande Inverno da solo, le avrebbe abbattute con la sua mazza da guerra per poi cavalcare tra le rovine, sgozzare Roose Bolton con la mano sinistra e sfondare il cranio al suo bastardo con la destra.» Stannis si alzò in piedi. «Io non sono Robert. Ma noi marceremo, noi libereremo Grande Inverno... o moriremo nel tentativo.»
Tu hai troppi re
Tu hai troppi re
Non in questo XII Girone... qui di RE ne vedo uno solo ! " />
" /> Il dubbio non si pone neppure!