Tu hai troppi re
Non in questo XII Girone... qui di RE ne vedo uno solo !
" />
" /> Il dubbio non si pone neppure!
Ahhhhhhhhhh un re a ogni girone.... eeeeeeeeeeeh
sempre con immutata stima e amicizia " />
Ahhhhhhhhhh un re a ogni girone....
... e una donna in ogni porto !!! " />
" />
Caro re del nord vedo che la pensi diversamente dal caro defunto eddard!!
Ecco perché lui era solo un lord mentre tu sei re del nord...rima non voluta :-P
Voto hodor
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Jaqen H'Ghar
Il re lo interruppe. «Quello che mio fratello Robert avrebbe fatto lo sappiamo tutti. Robert sarebbe andato al galoppo fino alle porte di Grande Inverno da solo, le avrebbe abbattute con la sua mazza da guerra per poi cavalcare tra le rovine, sgozzare Roose Bolton con la mano sinistra e sfondare il cranio al suo bastardo con la destra.» Stannis si alzò in piedi. «Io non sono Robert. Ma noi marceremo, noi libereremo Grande Inverno... o moriremo nel tentativo.»
Stannis è tanto amore " />
E spero davvero che Martin non prenda seriamente la seconda ipotesi...
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
incredibile, nessuno ha ancora reclamato il mio voto in regalo!
" />
Orsù, che aspettate, un PM e potrete vincere il regalo
" />
Te lo chiedo io. Vota per chi vuoi ma non per Euron... " />
HODOR HODOR HODOR!
incredibile, nessuno ha ancora reclamato il mio voto in regalo!
" />
Orsù, che aspettate, un PM e potrete vincere il regalo
" />
Te lo chiedo io. Vota per chi vuoi ma non per Euron...
" />
aaaaRREEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Tutti gli sguardi si voltarono verso la fonte di quel suono. Proveniva da uno dei meticci di Euron, un uomo orribile con la testa rasata. Aveva le braccia adornate di bracciali d'oro, giada, ambra nera. Sul petto aveva tatuato un rapace, gli artigli che grondavano sangue.
aaaaRREEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Il corno che stava soffiando era nero, lucido e ricurvo, piu alto di un uomo, tanto che lui lo reggeva con entrambe le mani. Era tenuto assieme da strisce d'oro rosso e acciaio scuro, decorato con gli antichi glifi di Valyria, fregi che sembravano diventare incandescenti con l'aumentare del suono.
aaaaRREEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Euron Greyjoy salì lentamente sulla collina, con gli occhi di tutti puntati addosso. Il gabbiano, in alto, continuava a gridare. "Nessun uomo senza dio potrà sedersi sul Trono del DM!!!" pensò S£NZA VOLTO, ma sapeva di dover lasciare che Euron parlasse. Le sue labbra si mossero in una silenziosa preghiera.
"UOMINI DI FERRO" disse Euron Greyjoy "avete udito il mio corno. Ora ascoltate le mie parole. Il sangue di lord Vickon scorre nelle mie vene, e anche quello della Vecchia Piovra. Ma io ho navigato piu lontano degli altri. Una sola piovra non ha mai conosciuto la sconfitta. Un solo uomo non ha mai compiuto atto di sottomissione. Un solo comandante ha raggiunto Asshai delle Ombre e visto meraviglie e terrori oltre ogni immaginazione…"
"Mi chiamate Occhio di corvo. E chi ha la vista piu aguzza di un corvo? Dopo ogni battaglia i corvi arrivano a centinaia, a migliaia per banchettare con i caduti. Il corvo sa scorgere la morte da lontano. E io dico che tutto il continente occidentale sta morendo. Chi mi seguira avra da mangiare fino alla fine dei suoi giorni.
"Siamo uomini di ferro, una volta eravamo conquistatori. Il nostro mandato si estendeva ovunque si udisse il rumore delle onde. Mio fratello vorrebbe che vi accontentaste del freddo e cupo Nord, mia nipote vorrebbe concedervi meno ancora… ma io vi daro Lannisport, Alto Giardino, Arbor, Vecchia Citta. Vi daro le terre dei fiumi e l'Altopiano, la foresta del Re e quella della Pioggia, Dorne e le paludi, le montagne della Luna e la valle di Arryn, Tarth e Scala di Pietra. Io dico, prendiamoci tutto! Io dico, prendiamo il continente occidentale."
"Il corno che avete sentito, l'ho trovato tra le rovine fumanti di quella che un tempo era Valyria, dove nessuno tranne me ha mai osato mettere piede. Avete udito il suo suono e ne avete percepito il potere. È il corno di un drago, legato con strisce di oro rosso e acciaio di Valyria e su di esso sono incisi degli incantesimi. I signori dei draghi un tempo suonavano quei corni, prima che il Disastro li inghiottisse. Con questo corno, uomini di ferro, posso piegare i draghi alla mia volonta."
SENZA VOLTO rise di gusto. "Ti servirebbe di piu un corno per farti obbedire dalle capre, Occhio di corvo. I draghi non esistono piu."
"Ancora una volta sbagli, SENZA VOLTO. Ne esistono tre e io so dove sono."
"EURON!" gridò Lady Willa Manderly.
"EURON! OCCHIO DI CORVO! EURON!" gridò il Cavalier Stampella.
I muti e i meticci della Silenzio aprirono i forzieri di Euron e riversarono i doni davanti ai comandanti e ai re. Poi Paige91, con le mani piene d'oro, urlò: "EURON! EURON! EURON!". Tha Nameless One si unì al coro come altri trenta (milioni di) voti!!!. "EURON! EURON! EURON!" Il grido si trasformo in un boato. "EURON! EURON! OCCHIO DI CORVO! EURON RE!" Risalì tutta LA BARRIERA, come il dio della Tempesta quando scuote le nuvole. "EURON! EURON! EURON! EURON! EURON! EURON!"
" />
Voto per S T A N N I S.
voto stannis
Voto per HODOR " />
Ora che il mio preferito (Ned) ci ha lasciati, voterò contro tutti i grandi nomi, a favore degli outsiders! " />
Anche io voto Hodor! Che con un' unica parola esprime molti più sentimenti ed emozioni di quanti ne esprima Stannis in un intero discorso! " />