Dovrebbe essere al sicuro, anche perchè nessuno sostiene gli altri due, comunque...
BARRIERISTI !!! RICORDATE:
NEL SEGRETO DELLA CABINA ELETTORALE MELISANDRE VI VEDE...
BOMBER HODOR NO.....
Dovrebbe essere al sicuro, anche perchè nessuno sostiene gli altri due, comunque...
BARRIERISTI !!! RICORDATE:
NEL SEGRETO DELLA CABINA ELETTORALE MELISANDRE VI VEDE...
BOMBER HODOR NO.....
HAI VINTO " />
" />
" />
Come si fa a resistere al richiamo di Sandrina... " />
Voto AA tarocco !!!!!!
STANNIS of the house Baratheon first his name king of the Andals e tha First Man Lord of Seven Kingdooms ecc ecc ecc
Bene, l'unico che merita il voto in questo turno è Hodor. Gli do il mio voto convinto e vi invito a pensare alle cronache senza Hodor... non sarebbero il successo che tutti riconosciamo.
Tutti gli altri sono personaggi classici, niente che non si trovi altrove. Hodor... è Hodor, niente di simile è mai stato tentato ne abbozzato in altre opere illetterarie.
Pertanto, riconosciamo l'originalità, il merito, e votate Hodor! " />
Euron ha sempre avuto un debole per gli esseri grotteschi e i giullari, Euron si circonda di uomini e mostri senza dio.
Io ho visto incombere la tempesta, le tolde del vascello di Euron Greyjoy, la famigerata nave "Silenzio", sono dipinte di rosso... per celare meglio il sangue che le ha allagate.
Il suo nome è Euron Occhio di corvo e vuole vincere il CDM III.
Che i negromanti invochino pure i loro dèi ma chi non voterà Euron sappia che egli calerà su di loro e li ucciderà tutti, spargerà il loro sangue in mare e feconderà le loro donne urlanti con il suo seme.
Euron è abbastanza pazzo da farlo. E per tale motivo io lo voto, e se non volete che il suo flagello cali anche su di voi, per il vostro bene, votatelo.
Voto:
Euron Occhio di corvo.
mads mikkelsen[/size] ha scritto su twitter di aver fatto il [/size]provino per Euron Greyjoy[/size] :[/size]wow: Speriamo sia suo il ruolo :wow:[/size]
voce appena trovata su internet... se così fosse...
La Tempesta sta arrivando!!!
" />
E' roba vecchia e anche falsa. Era già stata postata nel Forte della Notte in questo topic
" />
In effetti girano talmente tante immagini di One Eye rivisitate in chiave Euron, che è troppo facile pensare non sia vero.
Però sarebbe un gran colpo!! Certo non ai livelli di Hodor " />
Persino in tempi non sospetti Hodor aveva i suoi sostenitori. E che sostenitori!
Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di Hodor. (semicit. Isaac Newton)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Euron ha sempre avuto un debole per gli esseri grotteschi e i giullari, Euron si circonda di uomini e mostri senza dio.
Io ho visto incombere la tempesta, le tolde del vascello di Euron Greyjoy, la famigerata nave "Silenzio", sono dipinte di rosso... per celare meglio il sangue che le ha allagate.
Che i negromanti invochino pure i loro dèi ma chi non voterà Euron sappia che egli calerà su di loro e li ucciderà tutti, spargerà il loro sangue in mare e feconderà le loro donne urlanti con il suo seme.
Euron è abbastanza pazzo da farlo. E per tale motivo io lo voto, e se non volete che il suo flagello cali anche su di voi, per il vostro bene, votatelo.
Voto:
Euron Occhio di corvo.
MITICO!!!
MITICO!!!
MITICO!!!
" />
Voto:
Euron Occhio di corvo.
Dico solo...chapeau " />
Rispetto un patto e voto Euron Greyjoy, Occhio di corvo, famigerato pirata dei sette mari e dei sette regni! " />
" />
28 Euron
17 Stannis
4 Hodor
4 Jaqen
Voto Jaqen!!!!!!!!!
Ok...ero incerto tra Euron e Stannis...dato che Euron non sembra aver bisogno di aiuto voto per Stannis
Grande Brienne
voto Euron perchè mi é stato chiesto di farlo...
anche se devo dire che mi dispiace negare il voto ad Hodor...