E' tristissimo votare in questo turno " />
Ci lascerà quello che per me è il personaggio più misterioso e affascinante della saga... Jaqen " />
Ma io non ho dubbi e non posso tradire The Rightful King, uno dei personaggi (se non IL PERSONAGGIO) più complessi e meravigliosi dell'intera saga: Stannis Baratheon!
Ogni uomo dovrà raccogliere la tempesta frutto del vento che ha seminato, dal più alto dei lord al più infimo dei ratti di fogna.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mmmm in quel disegno promozionale, per altro giustissimo, il mio Stannis sembra quasi un vecchietto innocuo, mentre noi lo amiamo per questo, si può avere onore ed essere tutti d'un pezzo, pur rimanendo sexy e badass to the bone
" />
"Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno, mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono."
Se è così sexy perché al Gnocco Contest l'ho votato solo io " />
Si riscopre lo stagionato " />
Comunque approvo la scelta di puntare la campagna anche sull'attore che lo interpreta: per me tra Dillane e McElhatton è una bella lotta " />
Euron 24
Stannis 13
Hodor 3
Jaqen 3
Riepilogo come sempre ufficioso, il mio
ultimamente non sono un granché in aritmetica, e attenzione " />
REGALO il mio voto a chi mi convince via PM
Non vendo, non scambio ... regalo soltanto!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto Jaqen H'Ghar.
Hodor hodor hodooro hooodror, hodor hooodor hodor, hodoor hodor hodooor,hoodro hoooodor. Hodoor hodor hooodro hooooooooooooodor hodor, hodoooor, hodor. Hodor hodor hodooor hodorr, hooooooodor hodooooor, hodor hodoor. Hooooooooooooodor hodor, hodor hodor hodoor. Hodor, hoooodor hodor hodoooor, hodoor Hodor!!
Votate Hodor perchè è un fido compagno, non vi abbandonerà mai, sa regalarvi momenti di silenzio, se servirà vi difenderà da chiunque. Un voto per Hodor è un voto per l'amicizia, la lealtà, la simpatia. Lui che vi ha regalato sorrisi, e a molti di voi punti su punti al FantaGot, senza mai chiedervi nulla in cambio. Ora potete ripagarlo, potete sdebitarvi con il gigante buono. Allora fatelo, non tergiversate, votate Hodor!! (tradotto da BingHodor)
Voto Euron "Occhio di Corvo" Greyjoy, re delle isole di ferro per acclamazione !
Peccato per Ned ma ... Vai Brienneeeeeeee !!!!!
mads mikkelsen ha scritto su twitter di aver fatto il provino per Euron Greyjoy :wow: Speriamo sia suo il ruolo :wow:
voce appena trovata su internet... se così fosse...
La Tempesta sta arrivando!!! " />
Mikkelsen è un grande, lo conosco soprattutto grazie a Refn...se nei Pusher era bravissimo in Vallhalla Rising è eccezionale il suo One-Eye, magari era destino xD
Però è talmente tanto che gira il suo nome nei fanta-cast che non ci credo molto " />
PS: niente a che vedere con Kristian Nairn comunque " />Hodor hodor hodor
mads mikkelsen ha scritto su twitter di aver fatto il provino per Euron Greyjoy :wow: Speriamo sia suo il ruolo :wow:
voce appena trovata su internet... se così fosse...
La Tempesta sta arrivando!!!
">
E' roba vecchia e anche falsa. Era già stata postata nel Forte della Notte in questo topic ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto per il grande Stannis!
Voto Stannis,
Voto Stannis Baratheon.
Voto Euron. " />