Voto Ned.
Wow la lotta Ned/Brienne non si ferma!
compro " />
compro
" />
Immaginiamo già per chi xD
Forza Ned, andiamo! " />
Si si, proprio loro! Euron e Roose su tutti!
" />
Roose Bolton vincitore del DM?
Un sogno che si avvera
" />
Ecco! Adesso si che ci capiamo
" />
E' inutile lui e poi, almeno per me, Euron, sono i miglior cattivi, neri e misteriosi anche, che lo zione ha messo nella storia!
Magari si alleano e il ghiaccio sarà Roose e il fuoco sarà Euron, e tutti bruceranno!!! E tutti moriranno!
Dove devo firmare?
Euron e Roose sul trono di spade, a giorni alterni. Edd l'Addolorato Lord Comandante.
Il trio più carismatico e invincibile di sempre.
Estranei? Fatevi sotto, siamo pronti!
" />
" />
(si asciuga la bava)
VOTO CERSEI " />
Io voto THEON
Eddard ai tempi di AGOT resta nel cuore di tutti, ma ormai e` morto da parecchio e mi e` sempre sembrato strano che andasse avanti in qursti giochi.
Theon non e` un personaggio simpatico, ma la sua storyline in ADWD e` una delle piu` belle di tutta ASOIAF
VOTO CERSEI
" />
L'avevi già votata
Secondo me, Theon sta davanti a Ned solo per il suo perdurare nella storia e per la maggiore capacità nella contrattazione dei suoi sostenitori. Ned, in un solo libro, ha un tale spessore che le sue azioni ancora influenzano la storia svariate migliaia di pagine dopo la sua dipartita.
Secondo me, Theon sta davanti a Ned solo per il suo perdurare nella storia e per la maggiore capacità nella contrattazione dei suoi sostenitori. Ned, in un solo libro, ha un tale spessore che le sue azioni ancora influenzano la storia svariate migliaia di pagine dopo la sua dipartita.
Mi sembra riduttivo dire che Theon sta avanti solo per il suo perdurare nella storia e per compravendita. A me pare proprio che la gente lo voti perchè ne riconosce la bellezza dal punto di vista letterario e là, mi spiace dirlo, ma secondo me non ha proprio niente da invidiare al buon Ned (che comunque è un buon personaggio, eh... nulla da dirgli).
E se vogliamo dire che Ned ha uno spessore enorme in AGOT, Theon ce l'ha in ADWD, essendo stato per la maggior parte dei lettori il più bel pov di questi ultimi due libri...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
compro
" />
Immaginiamo già per chi xD
Forza Ned, andiamo!
" />
si fosse fatto vivo qualcuno....
Ohè, qualcosa non quadra con l'insiremento dei messaggi....
voto per Eddard Stark. Avevo promesso il voto per Brienne, ma avevo specificato che non l'avrei mai votata contro Eddard, quindi...
THEON 29
NED 25
BRIENNE 24
CERSEI 2
Theon sembra aver ottenuto un buon margine (ma tutto può ancora succedere), mentre Ned e Brienne di sorpassano in continuazione.
Oddio scusate ahah non me lo ricordavo più ... sono abbastanza confuso
VOTO CERSEI
" />
L'avevi già votata