Wieso? Why?
Voto per Theon Turncloak, Greyjoy. Il capolavoro di ADWD, personaggisticamente (
" />) parlando
Questo refuso appare mooltoooooooooooooo sospetto
:)
" />
No cosi per creare suspence !!!
siccome l'utente turncloak sta facendo "campagna elettorale" per Theon... veniva facile la battuta
soprannome - utente - voto ...vabbè come non detto mi ritiro nella mia Piramide !! " />
Ah, ok, temevo di essermi scordato di una compravendita. "> Devo iniziare a scrivermele queste cose
">
Beato the che hai una piramide, chissà che bel fresco. ">
Ah, ok, temevo di essermi scordato di una compravendita.
" /> Devo iniziare a scrivermele queste cose
" />
Beato the che hai una piramide, chissà che bel fresco.
" />
Vedo che hai capito la "finezza/bastardità" della battuta..
Mica tanto fresco ..... la madre dei Draghi mi ha tolto i miei 15 schiavi che mi facevano aria " />
Ma Turncloak è il soprannome del buon Theon xD Mica solo il nick di un utente di Barriera (che lo avrà messo proprio per Theon immagino)
" />
Esatto
Manca poco alla fine, ma è ancora tutto da vedere. Se tutti i gironi del CDM fossero così combattuti ci si divertirebbe molto di più.
"> Devo iniziare a scrivermele queste cose
">
">
Mica tanto fresco ..... la madre dei Draghi mi ha tolto i miei 15 schiavi che mi facevano aria
">
Le chiedo se può prestarti i draghi per farti aria, se vuoi ... ">
*We are all bad in someone's story*
" /> Devo iniziare a scrivermele queste cose
" />
" />
Mica tanto fresco ..... la madre dei Draghi mi ha tolto i miei 15 schiavi che mi facevano aria
" />
Le chiedo se può prestarti i draghi per farti aria, se vuoi ...
" />
Molto gentile e lungimirante da parte tua ma preferisco evitare !!!!
Il sangue valyriano lo tengo pure ma non credo di stargli molto simpatico ..
voto theon
Per sdrammatizzare vorrei postarvi quello link, http://oltreuomo.com/come-cambierebbe-il-mondo-se-prendessimo-sul-serio-game-of-thrones/ spiega "come cambierebbe il mondo se prendissimo sul serio Game of Thrones" e di conseguenza cambierebbe anche il nostro Death Match; il punto #15 mi sembra esaustivo:
#15. Theon Greyjoy viene affidato ai servizi sociali.
Saremmo tutti felici e non litigheremmo più nel DM e San Ned avrebbe la vittoria facile! ">
ma il link ?
#9. Emerge che Lord Varys si traveste e indossa parrucche. In queste occasioni lavora a Radio Deejay e si fa chiamare Platinette.
Ma nooo " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
ma il link ?
E' nel messaggio! non lo visualizzi?
ma il link ?
E' nel messaggio! non lo visualizzi?
ora si !!!!!!
Ho aspettato parecchio perchè ci sono due personaggi che mi piacciono molto in questo girone e speravo che in qualche modo potessero passare entrambi, ma ora che Theon sembra aver definitivamente preso il largo, è giunto il momento di scegliere tra Ned e Brienne " />
(beninteso, da un punto di vista generale "trovo giusto" che passi Theon, che alla fin fine è uno dei migliori personaggi partoriti dallo zione e che in ADWD ha alcuni tra i migliori capitoli, se non i migliori in assoluto, ma non ci posso fare niente, non è mai riuscito a entrare tra i miei preferiti)
Mi piange il cuore pensare che uno tra loro due eliminerà l'altro, ma alla fine non posso che scegliere Eddard Stark, che come qualcuno di voi ha scritto, anche per me è l'Uomo.
Per sdrammatizzare vorrei postarvi quello link, http://oltreuomo.com/come-cambierebbe-il-mondo-se-prendessimo-sul-serio-game-of-thrones/ spiega "come cambierebbe il mondo se prendissimo sul serio Game of Thrones"
E questo link è fantastico " />