Theon 22 voti
Ned 21 voti
Brienne 20 voti
Cersei 2 voti
Bella sfida, me la guardo alla finestra, come mi aspettavo (ho votato Cersei) " />
Mi stupiscono i due miseri voti a Cersei ad ogni modo voto Eddard Stark per sanare un debito del passato.
Voto per THEON GREYJOY
Perché in fondo l'ha pagata cara...
Voto per THEON GREYJOY
Mai abbastanza Lady Wylla, mai abbastanza.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
E quale sarebbe il prezzo più caro? La morte?
Mai abbastanza Lady Wylla, mai abbastanza.Voto per THEON GREYJOY
Piuttosto quella è una benedizione!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Non c'è prezzo!
Ci sono colpe che possono essere perdonate, possono essere comprese ... ma mai ripagate!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Nedducciotalk
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ah, su questo hai ragione. .. Avevo capito diversamente
Non c'è prezzo!
Ci sono colpe che possono essere perdonate, possono essere comprese ... ma mai ripagate!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Nedducciotalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Lord Eddard Stark
Forzaaaaaa Nedddddd !!!
Posto una frase di Theon che per me lo rispecchia perfettamente:
Soltanto uno stolto fa il modesto con un mondo così pieno di gente pronta ad umiliarlo.
Voto Theon! Mio consanguineo!
Brienne sembra perdere qualche colpo, ma è ancora vicina, tutto può accadere in questo girone, che si rivella essere davvero equilibrato!!!
E' questo il vero girone della morte per ora, anche se lottano in tre, come si poteva supporre, Cersei non poteva competere.
Voto BRIENNE
Theon è un gran bel personaggio, uno dei migliori, non c'è dubbio, Martin ha fatto un capolavoro con lui!