voto Brienne!!
spacca i sederoni
Voto Brienne
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
voto Brienne!!
spacca i sederoni
10 minuti di applausi " />
" />
Siamo verso la conclusione... Che gara!
Ardua sfida questa!
Voto EDDARD STARK u.u
Voto anch'io Eddard Stark con dedica al lavoratore più indefesso che io abbia mai conosciuto (alcuni capiranno "> )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
se qualcuno ha amici di Nedduccio li tiri fuori subito! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Il tempo è quasi finito, ma la sfida è ancora aperta. La tensione è alle stelle....
Voto Brienne
Theon Greyjoy 33
Brienne di Tarth 29
Eddard Stark 28
Cersei Lannister 2
A poco più di 30 minuti dalla conclusione, il giovane Greyjoy sembrerebbe essere ormai al sicuro, mentre Brienne e Ned si contendono il secondo posto in un entusiasmante testa a testa.
Vi ricordo che, qualora allo scadere del tempo di voto dovessimo avere una situazione di parità, si procederà con il Golden Gol
ATTENZIONE: vi ricordo che
- lo spazio di voto per determinare il Golden Gol si considera aperto solo quando viene "lanciato" da un Ranger.
- possono votare solo gli utenti che non abbiano già votato per uno dei due personaggi che si contendono.
- sarà valido e determinerà quindi la vittoria di uno dei due personaggi in spareggio, il primo voto giunto dopo l'apertura del Golden Gol.
- qualunque voto postato prima di tale momento sarà considerato nullo e precluderà la possibilità di votare nuovamente.
Ma dunque se ho capito bene, votando Eddard Stark si crea questa situazione per un golden gol???
Ma si dai, di solito non seguo questo gioco, ma tanto per ravvivarlo un po
voto Eddard Stark
Voto Brienne di Tarth
Visto che non ho ancora votato apposta perché il girone è tosto... Do il mio voto a Brienne di Tarth!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
STOP AL VOTO!
Passano il turno:
THEON GREYJOY: voti 33
Pagina WikiBarriera su Theon Greyjoy
BRIENNE DI TARTH: voti 31
Ci salutano
Eddard Stark: 29 voti
Cersei Lannister: voti 2
Fonti delle foto:
Brienne di Tarth: http://cra-zshaker.d...rones-336740317
Theon Greyjoy: http://crimsoncrafts...eyjoy-323601960
Toh, un risultato da perderci la testa ">