Voto Thoros !
Qhorin: 12
Myrcella: 10
Thoros: 9
Alliser: 2
Può ancora succedere di tutto
Voto Thoros
Voto Thoros
Voto MYRCELLA ... è un personaggio che può avere molto da dare ancora al romanzo. E nonostante sia frutto di incesto dimostra di essere dolce e sana in una famiglia di squinternati.
Qhorin: 12
Myrcella: 11
Thoros:11
Alliser: 2
Sfida apertissima, per ora si andrebbe addirittura al Golden Gol, e nemmeno Qhorin può stare tranquillo!!
Visto che nessuno mi compra il voto, deciderò all'ultimissimo minuto per non perdere un punto al gioco delle scommesse XD Ho paura di votare Thoros e poi magari mi perde Quorin " /> Però ricordo che il voto è sempre in vendita!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Thoros mi ha fatto arrabbiare, quindi il mio voto va a Qhorin il monco per la valida benchè fugace apparizione
Visto che nessuno ha comprato il mio voto "> e che non so se riuscirò a connettermi prima della scadenza , faccio di testa mia e voto Myrcella
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per quanto possa essere inutile, il mio voto va ad Alliser Thorne.. personaggio che per quanto odioso, è un gran personaggio!
voto Thoros
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Il mio voto va a Thoros
Qhorin: 13
Thoros:13
Myrcella: 12
Alliser: 3
Voto Qhorin il Monco
voto thoros
Voto MYRCELLA " />