Chiedo scusa alla frittellosa compagnia (e per farmi perdonare vado a postare una ricetta) ma non posso non votare Sandor
E non gufate sulla sua vittoria scontata, vogliamo fare come con Renga a Sanremo?? " />
xD troppo carina la battuta su renga xD
Non posso che votare anche io per SANDOR,ci tengo a precisare che anche Asha mi piace come personaggio,e per un attimo ho avuto qualche dubbio,ma sandor è
sandor!
Hodor,hodor...sai che sei sempre frai miei preferiti in ogni caso xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Hmm, intanto metto in vendita...
Contattatemi pure se volete fare affari.
Con tre nullità del genere non posso che votare per l'unico personaggio decente: Sandor Clegane
Voto Sandor Clegane.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Accetto proposte!
Voto per la tostissima Asha Greyjoy che da sola ha più cervello di tutte le altre Piovre messe insieme.
Asha è un buon personaggio e fosse stata in un altro girone l'avrei anche votata. Ma per me non è minimamente paragonabile al Mastino.
Voto con convinzione Sandor, probabilmente il mio personaggio preferito tra quelli "secondari".
Voto Hodor
Sandor: 5
Frittella: 3
Hodor: 2
Asha: 2
Per ora c'è ancora una bella lotta. Nessun personaggio ha guadagnato molto distacco dagli altri e nessuno è privo di speranze per passare il turno.
Per questo turno avrei già le idee molto chiare , visto che Frittella e Hodor mi dicono poco e che Asha è il personaggio femminile delle cronache che meno mi piace in assoluto , però provo comunque a vedere se qualcuno vuole comprarsi il mio voto "> . Quindi contattatemi ...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Girone molto interessante...
Hodor e Frittella son molto simpatici, ma troppo secondari.
Asha la adoro, davvero una donna con gli attributi " /> ...in molti dei gironi avrebbe sicuramente preso il mio voto, ma è finita nella stessa gabbia di un cagnaccio...Il mio voto quindi non può che andare a Sandor Clegane, il mastino è uno dei personaggi più interessanti e tormentati di ASOIAF.
Mi piacciono tutti... Ma alla fine ne deve restare solo 1! Vedo che Sandor comincia già a fare proseliti, quindi voto Asha Greyjoy. In fondo come piovra non è male.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Dato che Sandor è probabile che vinca voto Hodor, perchè mi piace molto come personaggio anche se secondario!
Asha anche io.
Voto Asha per solidarietá alle piovre. ">