Voticino per Myrcella suvvia,
Ok, vediamo di votare...
Allora, Myrcella è abbastanza adorabile, mi piace il suo personaggio, tenera, educata, ma non priva di personalità e determinazione...sicuramente la migliore della "figliata incestuosa", però da qui a votarla ce ne passa...
Thoros di Myr è un grande, mi è sempre piaciuto tanto.Il problema è che ormai è legato a filo doppio con le resurrezioni (che a me proprio non piacciono) e temo che mi sia un tantino sceso...
In definitiva il mio voto va a Qhorin il monco, il famigerato Ranger dei guardiani.E' vero che lo "vediamo" poco, però in pochissime pagine è riuscito a infogarmi tantissimo...tanta roba...Il dialogo tra lui e Jon dopo il primo incontro con Ygritte mi ha entusiasmato.Ne metto una parte sotto spoiler, così, come incentivo per gli eventuali indecisi....
«E allora perché hai dato a me quell'ordine?»
«Io non ti ho dato nessun ordine. Ti ho solo detto di fare quanto andava
fatto, lasciando a te la decisione.» Qhorin si alzò, infilando la spada nel fodero.
«Quando voglio che qualcuno scali una montagna, chiamo Stonesnake.
Se è necessario piantare una freccia nell'occhio di un nemico dalla parte
opposta di un campo di battaglia battuto dal vento, lo dico a Scudiero
Dalbridge. Ebben sa come strappare segreti a chiunque. Per comandare
degli uomini, Jon Snow, quegli stessi uomini li devi conoscere. Adesso, io
conosco te meglio di quanto non ti conoscessi questa mattina.»
«E se l'avessi uccisa?»
«Lei sarebbe morta, e io comunque ti conoscerei meglio di prima.
io vendo ! Se siete interessati contattatemi ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
il monco è uno dei miei personaggi preferiti ... però voto per il prete rosso Thoros di Myr !!!!
Voto Myrcella
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bye bye Trota, insegna agli angeli a nuotare " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Yoren merita solo per il fatto di aver salvato Arya !
Thoros senz'altro è il personaggio più interessante, ma voterò Myrcella perchè non deve essere stato facile crescere "sana" nonostante quella famiglia " />
Voto Qhorin il Monco.
Senza dubbio il mio voto va a QHUORIN IL MONCO. Gli altri personaggi sono tutti anemici. Myrcella é in balia delle azioni di altri, Cersei, tyrion, i dorniani.. E subisce e basta. Thoros é un prete il cui unico merito era quello di bere con re Robert e resuscitare gente che dovrebbe rimanere morta. Ser Allister é veramente insopportabile. Qhorin invece si é dimostrato saggio e un ottimo comandante nell'occasione in cui lo abbiamo conosciuto, fa la cosa giusta e per il bene della missione si imola. Mi ha colpito anche a me il passo citato sopra! Inoltre é il terrore dei bruti..
Voto Ser Alliser Thorne!
Un tipo con delle qualitá!
- È un rompipa**e
- È acido
- Ha gusto nello scegliere gli amici ">
- È originale nello scegliere nomignoli!
Insomma, ognuno dovrebbe avere un Alliser Thorne in casa! ">
AGGIORNAMENTO:
Myrcella Baratheon 5
Qhorin il Monco 5
Thoros di Myr 5
Alliser Thorne 1
Lo scontro si preannuncia sanguinoso: Myrcella, Qhorin e Thoros hanno tutti buone probabilità di passare il turno!
Voto Thoros!
Ma stiamo scherzando? Qhorin che rischia di arrivare dietro Myrcella???
Qhorin il Monco!!!