io VENDO!!
Io voto Myrcella Baratheon.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Thoros é un prete il cui unico merito era quello di bere con re Robert e resuscitare gente che dovrebbe rimanere morta.
Chiamala poca roba
Io voto Benjen
Thoros é un prete il cui unico merito era quello di bere con re Robert e resuscitare gente che dovrebbe rimanere morta.
Chiamala poca roba
Infatti... tenere il ritmo di bevuta di uno come Robert Baratheon non è mica una cosa da tutti... ah sì, e poi resuscita i morti...
Si sta prospettando un altro bel girone in bilico!!
Ancora in 3 a giocarsi la vittoria sembrerebbe
Sono tutti molto interessanti, ma penso che voterò Myrcella, non solo perchè non è una diventata una bestia alla Joffrey con un padre (sia quello vero che quello apparente) che non era presente, ma perchè mi sembra una dei pochi personaggi giovani ancora innocente e "pura" da guerre e omicidi.
Decisamente voterò Benjen
Ehm, vi faccio notare che attualmente Benjen non è un gara
una dei pochi personaggi giovani ancora innocente e "pura" da guerre e omicidi.
Questa non è mica una cosa positiva " />
E naturalmente arrivo in ritardo e mi sono persa il primo turno, ma per questo secondo voto Qhorin il Monco
soprattutto per dargli quell'onore delle armi che nella serie gli hanno completamente tolto
. Thoros pure mi stava simpatico, ma appartiene sempre ai seguaci di Rollcoso, quindi un voto in meno.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
per la questione bevute sono d'accordo i morti invece li preferivo morti senza troppi preti rossi con i superpoteri.. Personalmente.. Altrimenti ognuna delle numerose morti che si sono verificate, può essere in qualche modo 'ripristinate' dal Thoros di turno. Non vale più il detto 'morto e sepolto' " /> ...da qui la mia antipati per Thoros
Infatti... tenere il ritmo di bevuta di uno come Robert Baratheon non è mica una cosa da tutti... ah sì, e poi resuscita i morti...
Chiamala poca robaThoros é un prete il cui unico merito era quello di bere con re Robert e resuscitare gente che dovrebbe rimanere morta.
Io voto Myrcella!
Voto Myrcella Baratheon, perchè ripongo tante belle speranze in lei !
Attenzione, epica rimonta di Myrcella:
Myrcella: 9
Qhorin: 7
Thoros: 6
Alliser: 1