Combattutissima fino alla fine...
Qhorin 14
Thoros 14
Myrcella 13
Alliser: 3
Una precisazione che forse è scontata, ma per sicurezza la diciamo lo stesso " />
Nel caso ci fosse un pareggio di tre personaggi insieme, il meccanismo sarebbe lo stesso del golden goal tra due personaggi.
Il primo personaggio votato dei tre passa subito il turno, lasciandone due a lottare. Tra questi due, di nuovo il primo votato passa anche lui il turno.
Ovviamente varrebbe lo stesso discorso anche per un eventuale pareggio tra quattro personaggi
come promesso, accolgo la richiesta del PM più simpatico che ho ricevuto in questo turno.
Pertanto Regalo il mio voto in favore di Thoros!
In alto i calici! " />
Buon proseguimento
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto Alliser! Dava molto pepe in AGOT e anche il suo ritorno mi è piaciuto, personaggio che sa come farsi odiare! " />
Quorin anche mi piace, è riuscito a rimanermi impresso pur avendo così poche pagine a disposizione...tutt'altra cosa rispetto alla serie tv!
Thoros non l'ho mai apprezzato tantissimo, anzi...
Myrcella, mi dispiace, ma non riesco a prenderla in considerazione! Aspetterò in futuro per giudicarla!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Votazioni chiuse.
Passano:
Thoros di Myr: 15 voti
Qhorin il Monco: 14 voti
Eliminati:
Myrcella Baratheon: 13 voti
Alliser Thorne: 4 voti
E' stata una sfida molto intensa, e come prevedevo Myrcella ha dato filo da torcere " />
BATTLE ROYALE III
Ed eccoci giunti alla terza sfida, che forse è la prima in cui compare un personaggio davvero popolare: il dolce e amabile cagnolino adorato da molti lettori " /> E poi ci sono altri tre personaggi, ognuno dei quali potrebbe raccogliere un nutrito numero di sostenitori. Ci saranno colpi di scena?
Riflettete bene su chi votare, perché una volta fatto non potete più annullare, e soprattutto non potete parlare in alcun modo di eventi successivi ad ADWD, pena un duello con il cagnolino in questione " />
Se poi volete semplificare la vita a noi poveri organizzatori, evidenziate il voto in grassetto
Lo scontro si chiuderà alle 22:00 di mercoledì 26 febbraio, nel senso che i voti arrivati 22:00 già non saranno più considerati validi.
Sandor Clegane: Fratello della Montagna che Cavalca, guardia del corpo di Joffrey, cavaliere della Guardia Reale un po' sui generis. Durante la Battaglia delle Acque Nere scappa da Approdo del Re per poi finire catturato dalla Fratellanza senza Vessilli e incontrare Arya Stark.
Pagina WikiBarriera su Sandor Clegane
Hodor: Gigante della mente semplice che lavora come stalliere a Grande Inverno e poi diventa un prezioso mezzo di trasporto per Bran Stark, accompagnandolo addirittura oltre la Barriera. E' imparentato con la Vecchia Nan.
Asha Greyjoy: .Figlia di Balon Greyjoy e sorella di Theon, Asha è una donna guerriera degli Uomini di Ferro molto amata dal suo equipaggio, apprezzata per il suo fascino e carisma.
Pagina WikiBarriera su Asha Greyjoy
Frittella: Ragazzino del popolo che segue Yoren nel suo viaggio da Approdo del Re verso la Barriera, attraversando territori devastati dalla guerra e tante altre belle cose. Fa amicizia in particolare con Arya Stark e Gendry, con i quali condivide tante (dis)avventure. E' molto bravo in cucina.
Voto Hodor, tanto Sandor passa sicuro.. " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Restituisco un favore ad un utente e voto Asha Greyjoy.
Tra tutti e quattro preferisco Sandor che è proprio tra i miei personaggi preferiti, ma tanto son sicura che passerà (oddio mo gli porto sfiga " /> ), ed Asha viene subito dopo, mi è sempre piaciuta!
Hodor e Frittella, d'altro canto, son tra i personaggi più simpatici delle Cronache! Chiunque vinca son contenta!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ovviamente Frittella, mio indiscusso capo di Comitato, maestro di dolci e focaccine.
Ed esorto tutti i membri del comitato di Frittella a votarlo come ringraziamento " />
Non passerà mai, ma che almeno se la giochi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E allora..... *rullo di tamburi*
voto Frittella u.u
Io qui vendo il voto... Fatemi sapere se siete interessati!
Il periodo carnevalesco lo impone, non posso non votare che per Frittella!
Vendo anch'io. (detto cosí sembra quasi la canzone di Jannacci)
Chiedo scusa alla frittellosa compagnia (e per farmi perdonare vado a postare una ricetta) ma non posso non votare Sandor
E non gufate sulla sua vittoria scontata, vogliamo fare come con Renga a Sanremo?? " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)