voto Asha Greyjoy! la persona migliore in quella adorabile famiglia di scalmanati: Donna in "carriera" tra gli uomini di ferro (per niente facile), molto più lungimirante dei suoi parenti (all'acclamazione del Re tifavo per lei) e la sua storia si è fatta dannatamente intrigante!
tanto Sandor stra-vincerà (spero...)
Voto Sandor
Voto Asha Greyjoy
Sandor: 7
Asha: 7
Hodor: 3
Frittella: 3
Si stanno iniziando a delineare due favoriti, ma ancora le differenze di punteggio sono minime e può succedere di tutto!
PS: ricordo che il mio voto è ancora in vendita.
Voto Hodor per non perdere il punto al gioco delle Scommesse
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sandor credo passerà primo senza troppi problemi, quindi a giocarsi il secondo posto sono in tre...
E dei tre il mio preferito, nonchè colui che merita senza alcun dubbio di passare, è il buon HODOR!!
Un uomo misterioso (da dove proviene il nome del buon Walder?), un uomo forte e importante (cosa farebbe Bran senza di lui?), un uomo di poche parole (Hodor?), ma soprattutto un GRANDE UOMO...e ora ascoltate e guardate questo video (messaggi subliminali sono puramente casuali) xD
VOTO HODOR!!
Il Mastino non mi dice nulla (sì faccio parte di quella minoranza che non impazzisce manco un po' per lo sfregiato) Frittella neppure, Hodor è....Hodor quindi voto una delle donne delle Cronache che preferisco la principessa kraken Asha
Daenerys Armada
voto Asha, e dichiaro fin d'ora che la voterò in tutti i prossimi turni in cui sarà presente !!!
Voto Hodor.
Un riconoscimento per tutte quelle persone semplici che sgobbano al servizio dei vari lord.
Sandor.
voto Hodor
Voto Asha Greyjoy!
Questo girono non può che essere vinto da Hodor, l'apice della caratterizzazione e dell'introspezione psicologica. Voto pertanto Hodor!
voto Sandor ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"