Voto Davos
Davos, assolutamente Davos. E' l'unico a Roccia del Drago con un po' di sano scetticismo e che abbia il buon senso di considerare assurde le azioni di Melisandre.
Mi stupiscono tutti questi voti per Arianne, ammetto che non mi ta particolarmente simpatica (come quasi tutte le fatalone della serie).
Voto Arianne..
A me piacciono le rosse di pelo, e poi con tutte quelle lentiggini sulla pelle mi fanno impazzire.
Quindi il mio voto non può che andare a:
Ygritte Baciata dal Fuoco.
Ser Davos mi perdonerà per averlo tradito con una bella donna.
Voto per YGRITTE la bruta baciata dal fuoco!!
Purtroppo da come stanno andando le votazioni sembra che dopo tyrion , un altro grande personaggio verrà eliminato da pg quasi inutili e nel caso di Arianne Martell con i POV più noiosi in assoluto .
Non sono d'accordo sull'inutilità di Arianne, ma la situazione è simile...
La compravendita sta tagliando fuori Davos (che si era piazzato benissimo nella classifica, mi sembra nei primi 6) come Tyrion...entrambi apprezzati da quasi tutti, ma da nessuno tanto da lottare evidentemente!!
Voto Davos Seaworth, il signore dei grigi.
Davos comunque è ancora pienamente in corsa...è a soli due punti da Ygritte, tutto può accadere
Infatti, l'allarmismo di Albert mi sa tanto di richiamo al voto per il cavaliere delle cipolle...
Io invece vi invito a votare colei che è baciata dal fuoco!
Oh mica una cosa da niente! Qui c'è la poetica di mezzo, ed Ygritte, nonostante i suoi modi schietti(che tra l'altro per me è una qualità), è l'incarnazione di chi comprende cosa significhi "libertà". Roba molto ma molto interessante.
Forse il suo personaggio viene troppo considerato relazionato a Jon Snow(che comunque ci sta eh), però la si dovrebbe vedere anche in'altra ottica... per me lo merita.
Detto questo sia Arianne che Davos sono dei bei personaggi, sarei ipocrita a dire il contrario!
Anche Gilly merita... a dirla tutta.
Direi Davos!
Voto Davos
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
ARIANNE: 17
YGRITTE: 13
DAVOS: 13
GILLY: 0
Si riapre la gara, il Cavaliere delle Cipolle si rifà sotto!! Duello per il secondo posto...Arianne sarà al sicuro?
Tanti voti per essere solo al primo giorno!!
Io non capisco come si possa definire Arianne inutile: secondo me sarà lei a portare scompiglio nei piani di Aegon, ma, soprattutto in quelli di Dany. Suo fratello viene arrostito da uno dei Draghetti di Mamma (ovvio per sua inutilità), e ari la prende bene? Giammai.
Io amo Ygritte per la sua storia con Jon, ma ormai non può dire più nulla (per ovvi motivi). Gilly mi è indifferente, mentre mi piace molto Davos, ma mi spiace, la bella dorniana è il personaggio femminile che preferisco nella saga insieme ad Asha, quindi....
FORZA ARIANNE! FORZA DORNE!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusami Lady Robyn... ma se c'è un personaggio insignificante tra quelli presentati è proprio Arianne.
Non ha fatto praticamente un tubo, ha la caratterizzazione di un sottaceto messo in bella mostra, risplende di luce riflessa del padre (e già questo la dice lunga)... come fa a poter competere con l'irruenza della nostra bella barbara del nord e con il signore dei grigi?
Orsù dunque, fatevi una bella rilettura di tutti i libri e ditemi perchè uno dovrebbe votare il sottaceto nella torre!
Mi spiace Exall, ma a me è piaciuta tanto e la voto e la apprezzo. Probabilmente avrei votato Ygritte o Davos in qualsiasi altro turno (eccetto Jon), ma il voto è solo uno. De gustibus, che vuoi....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )