Voto come promesso per Arianne, anche se spero in una rimonta di Davos, che è un personaggio che mi piace davvero molto ed è tra i quattro sicuramente il mio preferito!
Voto YGRITTE e sono contenta di vedere che non sono la sola ad apprezzarla...in mezzo a tante crinoline e falsità una donna vera che dice quello che pensa e fa quello che dice!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto Ygritte !!!
Voto ygritte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto DAVOS perché rappresenta tutto ciò di buono di quello che ci può essere in un mondo meschino come il nostro e quello di westeros.
Purtroppo da come stanno andando le votazioni sembra che dopo tyrion , un altro grande personaggio verrà eliminato da pg quasi inutili e nel caso di Arianne Martell con i POV più noiosi in assoluto .
A questo punto voto Davos, visto che è in difficoltà.
Mi auguro non esca contro Ygritte, avendo molto più spessore di quest'ultima.
Sono incerto: mi sembrerebbe ingiusta l'eliminazione di Davos, anche se non è uno dei miei preferiti e ho trovato spesso noiosi i suoi capitoli (anche se in ADwD è andata decisamente meglio: che fosse colpa di Stannis? :p), ma se non fosse per questo non saprei per chi votare nel girone, tutti personaggi che mi stanno mediamente simpatici ma che non mi suscitano particolari passioni.
Ergo, resto disponibile a valutare eventuali richieste, altrimenti vedo come va il girone
ARIANNE: 13
YGRITTE: 10
DAVOS: 6
GILLY: 0
Arianne sembra scappare, Ygritte la insegue ma Davos è riuscito a recuperare qualcosa. Gilly fuori dai giochi.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Come temevo Arianne e Ygritte in testa...
Voto ser DAVOS, in assoluto uno dei miei personaggi preferiti. Avercene di amici leali ed onesti come lui.
Come promesso , voto Arianne .
Però è davvero un brutto girone , mi piacciono molto anche Ygritte e Davos.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Arianne, adoro i suoi capitoli. Forse piú per l'ambientazione che per il personaggio, ma tant'é. "The Princess in the Tower" IMO é uno dei capitoli migliori degli ultimi due libri.
Io voto Davos!!! Sperando riesca a recuperare!
Voto Arianne.
ARIANNE: 16
YGRITTE: 10
DAVOS: 8
GILLY: 0
Sempre più sola in testa Arianne, Davos cerca una disperata resistenza ai danni di Ygritte!!
Voto Ygritte baciata dal fuoco... e noto che qualcuno promette ,ma non mantiene...
Vabbeh, fa parte del gioco.