Voto ceduto per Marwyn.
Lo scontro è finito ieri " />
Cacchio è la seconda volta che mi fate fare figure di ca**a chiedendomi di votare per qualcuno quando non è il momento, dato che non sto seguendo il gioco. Quindi avverto di non chiedermi più voti. Grazie.
Gil Galad - Stella di radianza
Dopo la parentesi pasquale siamo pronti a riprendere con una nuovissima sfida del Celebrity Death Match! ">
Vi ricordo le regole:
- Si può esprimere una sola preferenza
- I voti dati dopo le 21.59 di venerdì 25 aprile non saranno conteggiati
- Possono votare solo gli utenti con almeno 10 messaggi (esclusi quelli di presentazione e di altri DM)
- Non si può cambiare il voto in corsa perciò... Be careful!
E ora, gli sfidanti:
Arianne Martell: Figlia maggiore del principe di Dorne Doran Martell, è una donna molto bella e sensuale. Sfrutta le sue doti per sedurre il cavaliere della Guardia Reale ser Arys Oakheart.
Pagina WikiBarriera su Arianne Martell
Davos Seaworth: E’ un abilissimo navigatore ed ex contrabbandiere. Viene nominato cavaliere da Stannis Baratheon che gli mozza anche le dita della mano sinistra per punirlo del suo passato.
Gilly: Ragazza bruta, figlia e moglie di Craster, da cui aspetta un figlio che dovrà essere sacrificato agli Estranei. Lei e il suo bambino vengono salvati da Samwell Tarly che li conduce a Vecchia Città.
Ygritte: E’ una donna del Popolo Libero, soprannominata “baciata dal fuoco” per i suoi capelli rossi. Diventa l’amante di Jon Snow quando questo si infiltra tra i Bruti per conto dei Guardiani della Notte.
Fonti delle immagini:
http://bronzedragon....gali-villeneuve
http://www.deviantar...dia?view_mode=2
http://www.deviantar...020?view_mode=2
Voto Ygritte in onore del team delle baciate dal fuoco.
Daenerys Armada
Pago il mio debito e voto DAVOS , il contrabbandiere onorevole!
Davos è uno dei POV che mi piace meno, anche se in ADWD s'è risollevato di molto.
Gilly è legata ad un altro dei POV che non amo particolarmente (Sam) e di converso non apprezzo più di tanto neanche lei.
Ygritte, pur non essendo malissimo, tuttavia non mi ha mai appassionato più di tanto, forse perchè implicata in vicende non poi così entusiasmanti (quelle della Barriera). Il suo rapporto con Jon è comunque particolare e svolge bene il tema dell'incontro-scontro di culture.
Arianne è il POV centrale della storyline di Dorne, uno dei pg con più prospettiva e anche una delle più gradevoli esteticamente. Voto Arianne.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Uomini! guardate per intero l'immagine usata dagli organizzatori per Arianne, e poi votate di conseguenza... " />
trovo che sia in assoluto il ritratto meglio riuscito di Arianne " />
...se non si fosse capito, il mio voto va ad Arianne Martell ! " />
Come mi era stato richiesto, voto ARIANNE
Voto Arianne , perchè mi piace il suo personaggio e perchè adoro le donne dorniane...lei e Nym su tutte " />
praticamente stesse opinioni di sharingan
Gilly e Sam mi annoiano e non mi piacciono, quindi no.
Davos mi sta antipatico e mi annoia abbastanza (anche per me, si è rissolevato ma è comunque no)
Ygritte invece mi piace molto, o meglio mi è piaciuta molto la storia fra lei e Jon... Ma in questo caso non ho dubbi e il mio voto va ad
Arianne
anche perché adoro Dorne in generale.
Onoro un accordo e voto la stupenda Ygritte
Non posso dire di dover saldare un debito,tuttavia devo onorare una promessa ,quindi voto YGRITTE.
(Non nascondo,però,di tifare per ser davos,adoro questo personaggio " /> )
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voto senza dubbio alcuno Arianne Martell!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto per YGRITTE !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto per Davos il Cipollaio " />
Voto per Ygritte.