voto Arianne
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
voto Ygritte
Se non avessi promesso il voto, avrei sicuramente appoggiato il magnifico Davos.
Ma siccome gli affari hanno un certo peso, voto per Arianne Martell
Arianne
Voto per la splendida e secsissima Arianne (che ha 4 " /> " /> nel mio attuale indice di gradimento)
Mi spiace per Ygritte (3 " /> " /> ), e per il buon Davos, uno dei personaggi che ammiro di più in assoluto. Quattro sue qualità mi hanno colpito in particolare: l'innato buon senso, la lealtà cristallina, l'assoluto rigore morale e la totale assenza di ogni cortigianeria e servilismo.
Voto Arianne <3
Voto Ygritte
Arianne: 11
Ygritte: 7
Davos: 2
Gilly: 0
Arianne e Ygritte partono in quarta...
Ovviamente non posso che votare per uno dei miei personaggi preferiti in assoluto della saga, la più bella, gnocca e arrapante donna di Westeros, altro che Cersei " />
Voto la calda e formosa Arianne " /> " />
E soprattutto vi esorto a votare per questa bellezza Dorniana!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Incredibile, Davos va in crisi!! " />
Recupererà?
Voto ser Davos con convinzione. Questo girone vede gente della Barriera e di Dorne, posti ai poli!
Gilly è un personaggio carino ma non mi prende particolarmente. Arianne è bella, sensuale e quello che volete voi, ma non è la mia dorniana preferita. Ygritte mi piace abbastanza, ma non posso affossare Davos.
I POV del Cavaliere delle Cipolle sono tra quelli che preferisco, e oltre al personaggio in sè mi piace abbastanza l'interpretazione di Liam Cunningham.
Un'uscita di Davos mi sorprenderebbe non poco.... forse ha tanta gente che lo apprezza ma poca gente che lo considera il preferito assoluto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
io sono affezionata ad Arianne, mi sento un po' dorniana anche io " />
mi piace anche Ygritte,non un personaggio fondamentale, ma una donna che sa sparare frecce nel didietro del suo uomo quando questo scappa è una donna tosta.
non mi dispiace neanche Davos, cipollaro leale e fedele che uomini come lui a westeros hanno vita breve, invece lui per ora resiste...
vediamo come vanno avanti i giochi.
Vedo che tanti qui apprezzano Davos e ne elencano le ammirevoli virtù
(cito tanto per fare un esempio)
Quattro sue qualità mi hanno colpito in particolare: l'innato buon senso, la lealtà cristallina, l'assoluto rigore morale e la totale assenza di ogni cortigianeria e servilismo.
salvo poi non votarlo " />
Io per ben pochi altri personaggi avrei fatto accordi in questo girone perchè credo che se vivessi nel mondo delle Cronache il Cavaliere delle Cipolle sarebbe uno dei pochissimi personaggi che vorrei avere al mio fianco.
Se non si fosse capito voto per Davos Seaworth.
Anche la dolce Gilly mi è molto simpatica, contrariamente all'aggressiva Ygritte e a "vorrei-essere-Nymeria-ma-non-posso" Arianne.
Aspetto a votare per vedere come si mette la situazione. Posso vendere il mio voto