CERSEI: 15
YOREN: 14
EDMURE: 10
BALON: 4
Forza, continuate a votare, che la partita ancora non è chiusa! " />
Per Balon direi che ormai non c'è speranza...." />
La leonessa Cersei Lannister conduce di una lunghezza, ma l'arcigno Yoren non molla e la tallona da vicino!!
Il vecchio Balon Greyjoy sembra aver mollato il colpo, ma il gran finale può sempre rivelare delle sorprese...
Per gli appassionati di rimonte il tifo non può che essere per il trota Edmure Tully, che è sempre in piena corsa!!
Ce la farà il Lord di Delta delle Acque a rimontare???
Io ODIO il PesceNero (immagina la voce di Quattrocchi doc). Presuntuoso sbruffone nonchè ipocrita, e si sente pure figo! Gli altri sono dei pesci lessi...
Per me Brynden è un grande, e nella serie poi mi fa sbellicare xD E ho votato Edmure perchè sostengo anche lui, nonostante abbia fatto degli errori. Ma in fondo è uno di quei personaggi davvero umani.
Voto Yoren (anche se puzza, ma tanto non me lo devo sposare " />)
Cersei non è che mi stia tanto simpatica, l'unico momento in cui ho "tifato" per lei è stato durante il cammino della vergogna, ma perchè davvero mi stava facendo pena e speravo che almeno recuperasse un minimo di orgoglio ferito arrivando fino alla fortezza senza battere ciglio. è vero che non mi piace, ma in quel momento mi ha fatto davvero pena.
Balon, neanche a parlarne. Il Trota, mah..non mi ispira tanto non solo per l'errore del mulino, in generale non mi fa impazzire come personaggio.
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
io voto per CERSEI LANNISTER
io voto per Edmure!
Avrei votato volentieri Cersei visto che sono una dei pochi che l'apprezza (nonostante mi urti profondamente il modo in cui si rapporta con il suo "adorabile" primogenito) . Però visto che Yoren non mi ha mai detto nulla voto Edmure ,il suo "avversario" per il secondo posto , sperando in una ripresa .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Edmure Tully. L'ho rivalutato di recente e spero riporti inauge il buonnome dei Tully.
CERSEI: 16
YOREN: 15
EDMURE: 13
BALON: 4
Cersei!
Dopo che i candidati al mio dono si son presentati, dopo aver rimuginato un po' sul da farsi ... alla fine decido che il mio regalo si tramuta in un voto per Yoren !
Mi spiace per gli altri, ma incoraggio tutti a riprovarci nei prossimi turni dove deciderò di regalare il mio voto
Buon proseguimento, in alto i calici! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nessuno mi ha contattato per un voto.. nessuno ha voluto difendere i personaggi in gara rivolgendosi a me....
Ergo, ecco chi preferisco:
Voto lui: Edmure Tully
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
STOP AL TELEVOTO!!!
PASSANO IL TURNO:
Cersei Lannister con 17 voti
Yoren con 17 voti
ELIMINATI:
Edmure Tully con 14 voti
Balon Greyjoy con 4 voti