Primo turno concluso, arriva il secondo! ">
Chi saranno i valorosi contendenti che si sfideranno in questa nuova Battle Royale? E chi di loro riuscirà a spuntarla sugli altri?
Vi ricordo che potete esprimere 1 solo voto, che va messo per iscritto e non si potrà cambiare. Il termine per questo primo gruppo è Domenica 23 febbraio, ore 22:00. I voti mandati fino alle 21:59 saranno accettati, quelli dalle 22:00 in poi no. E' preferibile che i voti vengano scritti in grassetto, per facilitarci nei conteggi. E' VIETATO PARLARE DI FATTI CHE AVVENGONO DOPO ADWD (non si può parlare di TWOW neppure sotto spoiler).
E ora scopriamo i nomi degli sfidanti:
Alliser Thorne: Maestro d'Armi dei Guardiani della Notte alla Barriera, ha combattuto per la casa Targaryen durante la Ribellione. Ama tiranneggiare le nuove reclute e deriderle, in particolar modo Jon Snow.
Questo personaggio non ha ancora una propria voce su WikiBarriera. Se vuoi prenotarti per scriverla, segnalalo nel topic "Le singole voci"
Myrcella Baratheon: Figlia di Robert Baratheon e Cersei Lannister, in realtà è figlia di Jaime Lannister, gemello della regina. Ha due fratelli, Joffrey e Tommen. E' una ragazzina dolce ed educata ma allo stesso tempo determinata.
Pagina WikiBarriera su Myrcella Baratheon
Qhorin il Monco: Appartenente ai Guardiani della Notte, è considerato uno dei ranger più esperti della Confraternita. E' chiamato il Monco dopo aver perso quattro dita della mano destra a opera di un Bruto.
Pagina WikiBarriera su Qhorin il Monco
Thoros di Myr: Sacerdote del Dio R'hllor proveniente dalla città libera di Myr, membro della corte ad Approdo del Re, si è successivamente unito alla Fratellanza senza Vessili guidata da Beric Dondarrion.
Pagina WikiBarriera su Thoros di Myr
E ora, sguainate le tastiere e VOTATE!!! ">
Il mio voto è in vendita tra questi non ho preferenze!!
Io voto Qhorin il monco
Cioè, non faccio a tempo ad allontanarmi da questa community e scopro che c'è un nuovo DM!? Stiamo scherzando? Devo studiare, io! " />
Comunque vendo, non c'è niente di interessante a sto giro.
si, ma che foto,
Myrcella dimostra trent'anni, il Monco ha tutte e due le mani, Thoros sembra ...non so nemmeno io cosa sembra, ma non sembra Thoros
si, ma che foto,
Myrcella dimostra trent'anni, il Monco ha tutte e due le mani, Thoros sembra ...non so nemmeno io cosa sembra, ma non sembra Thoros
Ecco, non ricordavo che erano solo le dita
Myrcella è una ragazzina adorabile, anche dopo essere stata cresciuta da Cersei.
Alliser (con tutta la sua antipatia) e Qhorin (con tutta la sua figaggine) sono tra i GdN più in gamba, se fossi un confratello al di là della Barriera li vorrei al mio fianco!
voto Thoros di Myr: mi sembra il personaggio più complesso dei 4. inizia come combattente da torneo con una finta spada fiammeggiante e adesso è un potente prete rosso, membro dei ribelli al trono... chissà come andrà avanti con Lady Stoneheart.
Io vendo!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io voto Myrcella Baratheon
Voto Thoros di Myr, che poretto ha da fare con quella matta di Catelyn.
Voto Thoros
Voto Qhorin il monco
Mi sarebbe piaciuto vederlo per un po' più di capitoli, muore troppo presto " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Voto Thoros perché mi sembra il più complesso dei quattro, l'unico che abbia subito una qualche trasformazione.
Punteggio attuale:
Thoros: 4
Qhorin: 2
Myrcella 1
Alliser: 0
Cioè, non faccio a tempo ad allontanarmi da questa community e scopro che c'è un nuovo DM!? Stiamo scherzando? Devo studiare, io! ">
Qui non ci fermiamo mai! ">
Io voto Myrcella Baratheon, lei e Tommen sono gli unici salvabili in quella famiglia di squinternati che sono i Lannister... E poi l'ho adorata quando a risposto a Joffrey che li rimproverava di essere infantili "Noi siamo bambini, DOBBIAMO essere infantili!" ">
Thoros sembra ...non so nemmeno io cosa sembra, ma non sembra Thoros
per me ricorda un po' Brienne della serie tv " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)