Ancora VALE!!! Vince ancora! Ok Marquez è caduto... ma Vale ha vinto ancora!
brindo a lui
Mi unisco a te
Spero che a fine stagione arrivi davanti a Lorenzo
Eh sarà una bella lotta! Comunque anche Lorenzo mi piace molto, è strano, ma i primi della classe, da Marquez a Pedrosa, passando per Lorenzo e ovviamente per Valentino Rossi, mi piacciono proprio tutti!
Un altro che spero diventi più competitivo il prossimo anno è... Iannone!
Sembra strano ma ho associato la sfida lorenzo-marquez a quella tra alonso e vettel..chi ha vinto disponeva di mezzi superiori.
D'altro canto seguo la motogp nella speranza di un ultimo titolo per vale ma cn questi giovani e questa honda è dura
Eh, secondo me con Lorenzo e Marquez già è dura a pari mezzo, figuriamoci poi se uno dispone della moto migliore(Marquez), e l'altro comunque viene considerato il pilota principale del team(Lorenzo).
Mai dire mai, ma... o la Yamaha riduce il gap praticamente a zero, oppure avremo tanti anni di Marquez campione...
A meno che la Ducati non si inventi qualche nuovo miracolo... ma la vedo davvero... appunto un miracolo
secondo round cavolatesco(vedi topoic sulla formula 1 2014)
scusate eh...
disamina:
Motomondiale ormai finito.
Marquez Marquez vincendo dodici o sedici gare su otto, ha vinto anche il mondiale.
Poco altro per i rivali di sempre, che Marquez Marquez corre in moto gp da solo due anni, lo scorsoio e questo, e li ha vinti tutt'e due.
Per rivali di sempre per cui intendo: Lorenzo, Pedrosa e Rossi Vale Vasco.
Se ce la farà, all'incredibile erà di sessantaquattro anni, dopo la fatica dell'ultimo album metal, Vale Vasco Rossi potrebbe anche prendersi il secondo posto alla faccia di Lorenzo.
Lorenzo che a mio parere resta l'unico vero pilota che potrebbe impensierire Marquez Marquez.
Ah già. Pedrosa, c'è anche lui, ma perde sempre.
il prossimo anno sintonizzatevi perché la Ducati tornerà competitiva come ai tempi di Capirossi Stewart, e con Dovizia e Cannoni di Iavarone presenterà una coppia tutta italianicistica.
E' per cui d'uopo tifare per Vasco Rossi Vale, come sempre.
Riproposta!
Ce la facciamo a fare la controparte del gran prix on the wall delle due ruote?
Sarebbe interessante e dai potrei anche occuparmi io di calcoli e lavoro simile.
Per il resto mi avvarrei del medesimo regolamento delle f1, e del "mettetevi in riga" dei moderatori, ovvio :)
La lanciò lì... vediamo se qualcuno è interessato :)
Se si fa io ci sono u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Clamoroso in Qatar, tre italiani sul podio.
Grandissimi Dovizioso e Iannone, Valentino mostruoso
Continuate così
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Non succedeva da una decina di anni. Un po' come la Ferrari sul Podio con un tedesco. Insomma, qualcuno ci ha portati nel TARDIS!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Gara spettacolare a Losail!!!
PS se si fa la controparte su due ruote del Gran Prix on the wall, anche io ci sto!
Mitico Rossi!
Ma ottime anche le Ducati! Che velocità sul rettilineo del traguardo!
Male Marquez, anche se ha dovuto recuperare dall'ultima posizione. Quando è stato il momento il suo recupero è stato contenuto in mezzo secondo al massimo, e anche frutto di una bagarre di testa che per diversi motivi ha rallentato i primi 4.
Alla fine si è capito che Rossi ne aveva proprio di più. Ultimo giro alla Valentino dei tempi d'oro.
Di certo Marquez e la Honda tornerà a lottare per vincere nelle prossime gare, ma il potenziale Ducati sembra davvero consistente e Rossi e Lorenzo anche, stavolta sembrano più concentrati, di certo c'è che son partiti meglio dello scorso anno.
Ma siamo solo all'inizio.
Ps
Dai organizziamo sto motogp on the wall!
Lancio l'idea del motogp on the wall con un pronostico!
1. Marquez
2. Rossi
3. Dovizioso
4. Iannone
5. Lorenzo
R. Pedrosa
Vai col tango... e qui però Marquez va fortissimo!
Ps.
Cdp posso aprire comunque un topic tentativo riguardo al gioco?
Le regole te le copio paro paro a quelle del gp
Vabbè, io attendo almeno le qualifiche dai XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre