ok,ma potremmo unirlo in uno soltanto? Due ruote e quattro ruote?
Ops ero convinto era un topic sui motori...
Comunque anche secondo me converrebbe unire il tutto, sempre se sta bene ad Alfiere ovviamente xD
Non c'è assolutamente alcun problema nel trasformare il titolo e creare un unico topic, dedicato magari agli sport di motori in generale. Vi faccio presente però che così facendo si rischia di confondere diversi argomenti in uno (e chi passa a leggere poi deve magari girare pagine e pagine prima di trovare lo sport che gli interessa) e, per questo motivo, si preferisce adottare una politica di divisione degli argomenti più netta. Quindi forse sarebbe più adatto semmai aprire un topic apposito per l'automobilismo .
Weekend funestato dalle bandiere rosse!
però sicurezza prima di tutto.
Non dico niente per scaramanzia ma Sykes.............
Weekend funestato dalle bandiere rosse!
però sicurezza prima di tutto.
Non dico niente per scaramanzia ma Sykes.............
è vicino a....
Con i nostri fuori dai giochi spero che potremmo rempire i puntini tra poco!! xD
è un pilota che ho sempre apprezzato fino dagli esordi.
Uno che non si lamenta troppo anche quando il mezzo era davvero inferiore agli altri.
Tanto duro lavoro sulla moto e su se stesso per migliorare, per questo spero raccolga i frutti ora.
è un pilota che ho sempre apprezzato fino dagli esordi.
Uno che non si lamenta troppo anche quando il mezzo era davvero inferiore agli altri.
Tanto duro lavoro sulla moto e su se stesso per migliorare, per questo spero raccolga i frutti ora.
Ed è un gran manico.
Che possa essere l'erede motociclistico di Bayliss?
Dal mio punto di vista spero che non ceda ai richiami delle sirene della MotoGp, dove unitile a dirsi finirebbe in un team di seconda lega.
che sia l'erede di Bayliss non lo so sinceramente.E spero che non vada in MotoGp anche perchè lì c'è il dominio spagnolo parlo di sponsor non di piloti,andrebbe a pilotare un "cancello"sicuro.Abituato alla bagarre dei primo 80-90,con fior di campioni mi annoia profondamente l'attuale MotoGP.
Parlando dell'ultimo anno di Gp qualcosina di meglio si è visto grazie a Marquez e i suoi recuperi.
Come livello di show molto meglio la Sbk e meglio della Sbk c'è ancora la Supersport.
Tra l'altro complimenti a Lowes, titolo strameritato e a Barrier.
Sono un pochino dubbioso e spaventato dalle nuove norme Evo
io sono cresciuto negli anni 80,tra la classe 50-80-125-350-250-500 ho visto fior di campioni,e bagarre ad ogni giro,mi mancano quei gran premi,ad ogni staccata un sorpasso,con il cuore in gola...Spencer,Lawson,Mamola,Rainey,Schwantz,Nieto,Mang,Martinez,Gresini,Cadalora,Pons,Lavado,Kenny Roberts,(Il padre)Doohan,Gardner...e quanti altri...che manici che gare!! Schwantz...un pazzo,così come Mamola,Rainey classe pura,manico vero.Iniziavo la mattina davanti alla tv mi staccavo il tardo pomeriggio XD
Eh hai fatto un bell'elenco di leggende, purtroppo penso che di persone cosi non se ne vedranno più.
Non perchè non ci siano più in giro campioni, ma perchè le corse e i piloti sono cambiati.
Ora è tutto più calcolato mentre negli anni 80/90 spesso ci si affidava all'estro dei piloti per vincere un granpremio.
Certo che la bagarre vera mi manca eccome
si è tutto cambiato.Forse è malinconia la mia.Ma ci sono le vhs
Ora si corre (sia moto che f1) con l'obbiettivo di adattarsi al mezzo al meglio...prima invece il pilota ci metteva molto del suo, il mezzo era solo il mezzo xD