Hahahaha certo!
La Vittoria di Valentino è stata magnifica: gli ultimi giri con dovizioso sono stati adrenalina pura, una gioia per gli occhi. Speriamo continui così!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sulla vittoria di Valentino non ci sono commenti?
Ok, il mio è: Valentino è sempre Valentino. La pensione per il momento può attendere. ;)
Basta che giri pagina, una indietro
Una domenica spettacolare comunque, qualcuno ha detto: Rossi, la Rossa(Ferrari), e le Rosse(Ducati).
:)
Mamma mia che Marquez!!!
Bene Dovi! Ma anche Lorenzo e Rossi non sono andati male.
Mi è parso di vedere un Crutchlow in forma e uno Iannone con qualche problemino di troppo.
Faccio il pronostico definitivo "prova" per un eventuale motogp on the wall :)
1. Marquez(troppo forte qui...)
2. Rossi(me lo auguro, anche se questo curcuito non gli è congeniale).
3. Crutchlow(non so perché ma lo vedo pericoloso, sempre che non faccia errori).
4. Lorenzo(sembrerebbe anche più competitivo, ma nob sta bene e si imbottira di farmaci, cosa che in gara potrebbe pagare alla distanza).
5. Dovizioso(spero vada anche meglio ma temo che il passo gara non sia così costante).
R. Iannone(forza conterraneo!)
Dai provate anche voi a fare probostici, tanto è una sorta di gioco scommessa senza vincoli di regolamento :)
Ah bho, io non lo riesco più a vedere visto che non ho Sky -.-
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma fanno le repliche su Cielo.
Alcune le faranno anche in diretta.
Lo so, ma considera che:
1- Non vedo Cielo sulla TV -__-
2- Sabato e domenica io lavoro tutti i pomeriggi e con la connessione che ho lo streaming si blocca ogni tre secondi.
Insomma... sono un po' sfigata.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Eh vabbeh niente.
Volevi partecipare ma non puoi, capita.
Ci speravo, ma con l'antenna che prende di ca**a....
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Come da pronostico Marquez prende e se ne va come un fulmine.
Ottima la Ducati e bravo Dovizioso. Anche Iannone che stampa il giro veloce per recuperare sui primi.
Peccato per l'usura delle gomme però, che in parte ha limitato anche Rossi.
Lorenzo stava male ma stranamente ha finito meglio di come ha iniziato.
Comunque non c'è solo Rossi a tenere alti i colori italici!
Era anche ora che si attenuasse questa egemonia Nippo/Iberica e che l'Italia facesse di nuovo capolino tra scuderia e piloti.
Da quel che ho visto, quindi poco, la Ducati mi sembra non solo potente, ma anche più guidabile: diciamo che paiono un bel punto di domanda per la Honda che pare non essere più così forte come gli altri anni. Magari è ancora uno scalino sopra, ma non dieci.
Rossi: quanti anni saranno che non è primo in classifica? Ok, sono due gare e non finirà così (io ci metterei firma), però ha dimostrato che quest'anno non farà da comprimario, ma ci sarà sempre a cercare di mettere i bastoni tra le ruote a chiunque. Piaccia o no, Valentino è il più grande pilota di questi decenni.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Marquez è davvero un fenomeno, danza sulla moto che danza sulla pista, mai visto uno così!
Sembra forte anche mentalmente, e quest'anno sarà la definitiva prova in questo aspetto per lui, perché oltre ad avere contro piloti fortissimi come Lorenzo e Rossi(ormai leggenda), non avrà un Pedrosa da battere puntualmente a dimostrare che lui è proprio più forte, e infine corre contro il Marquez dello scorso anno.
Se regge a tutto ciò, sarà difficile vedere un campione del mondo che non sia lui, per diverso tempo.
Ad oggi, col senno di poi, che peccato quegli anni Rossi/Ducati... se si potesse riscrivere la storia, ma va bene così, gli Andrea sono piloti di tutto rispetto!
Peccato che li vedremo spesso darsele di santa ragione. Ma meglio che non poterlo proprio fare.
Intanto sembrerebbe in difficoltà ancora la Yamaha anche in Argentina, un po' come in Qatar... ecco speriamo sia di buon auspicio per questo.
Le Ducati sembrano esserci ancora... speriamo bene.
Anche Marquez... e qui va forte, non come in Texas ma va.
Vedremo se Aleix Espargaro e la Suzuki siano solo un fenomeno da prove, oppure sarà(saranno?) lì anche in gara.
Dai faccio un pronostico per divertimento :)
1. Iannone!!!
2. Dovizioso!!!
3. Marquez...
4. Rossi...
5. Lorenzo...
R. A. Espargaro :)
Per divertimento anch'io faccio il pronostico:
1. Marquez.
2. Rossi.
3. Dovizioso.
4.Lorenzo.
5.Iannone.