MITICO VALE!!!
gara esaltantissima! Di più, leggendaria!
Marquez sembrava volare... all'inizio, Lorenzo sembrava più in palla di Vale, le Ducati lì, persino Crutchlow sembrava più veloce. e sempre all'inizio.
Poi...
Una rimonta(delle sue), spettacolosa, con un gran Dovi a reggere il ritmo fino a un paio di giri, dello stesso Rossi, 4 secondi recuperati al fenomeno Marquez, la lotta, il sorpasso, e poi...
Per me qui c'è tutta la frustrazione di Marquez, che tra l'altro tra le righe pur con il sorriso ed il fair play, ha lasciato intendere che la colpa della sua caduta era più imputabile a Rossi!
Ma dai!!!
Gli sei andato contro la schiena una prima volta, poi, non contento, in un punto di ovvio cambio di direzione della moto, sei rimasto dietro come se Rossi non dovesse "girare" la pendenza della sua Yamaha, beh...
Sei caduto, e anche male! Questo caro Marquez è un'emblema!
Ha detto che anche questa imparerà da Valentino, forse non ha capito la vera lezione...
Addirittura sotto investigazione l'incidente... ho temuto la beffa inesorabile!
Andava squalificato Marquez, dieci posizioni in meno nel prossimo gp!(Farebbero proprio comodo ).
Rossi c'è!
e anche Dovi!
Iannone... mannaggia... sennò era la seconda tripletta in tre gare!
Io per ora ho visto solo la caduta di Marquez e seriamente, non vedo cosa ha da recriminare: è andato praticamente andato a sbattere contro la schiena di Rossi che giustamente gli ha chiuso la porta per non farsi passare.
Valentino non è uno che si fa fregare così facilmente, neanche se c'è Marc dietro: anzi, lo spagnolo deve seriamente imparare che essere secondo a volte dovrebbe bastare, avere troppa foga per il primo posto ti butta giù. Cosa che Lorenzo ha imparato anni fa, c'è da dire.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tecnicamente non ha recriminato, è stato bravo a non fare polemica, ma tra le righe si capisce quale sia la sua convinzione in merito alla sua caduta.
Grande Vale, lo avrebbe battuto lo stesso!
(a me ricorda il tentativo disperato di Schumi contro Villenueve, ma lì erano all'ultima gara del mondiale... e comunque fu un gesto altamente antisportivo), poi è vero che nelle moto i contatti son più all'ordine del giorno, ma, stranamente, anche quando si rittovò ultimo in Qatar, dopo un SUO errore che lo fece andare contro Bradl, per recuperare ha praticamente tranciato la moto di Bautista! Come se quello spazio e quel sorpasso gli spettassero di diritto... ecco in questo sto vedendo una pecca di Marquez che per tutto il resto ammiro e mi rimane simpatico.
Dopo le ultime due gare è tornato prepotentemente forte Lorenzo.
Martillo veramente!
Rossi si è difeso egregiamente non riuscendo a trovare subito l'assetto giusto, e purtroppo paga il non riuscire a partire abbastanza avanti onde non perdere quei secondi, che poi fatalmente gli son rimasti di distacco anche alla fine.
Ma sta capitalizzando tanti punti e podi.
Marquez nervoso e... sinceramente comincia a diventarmi antipatico per la troppa aggressività.
Oggi mi sarebbe piaciuto che Iannone fosse riuscito a metterlo in riga, ma con una spalla dolorante... ha fatto il possibile, comunque Marc sta vivendo un momento difficile, non solo Rossi continua a passarlo con imbarazzante facilità, adesso anche Lorenzo gli sta mandando messaggi di solidità pesantissimi. E i due sono i rivali di Spagna, cosa che conterà parecchio.
Dovi ancora bravo, ma qualche step in più la Ducati deve ancora compierlo, seppur non gigantesco.
Applausi al ritorno dello sfortunato Pedrosa.
Prossima gara... Mugello! Gran premio d'Italia, teoricamente vanno forte sia gli italici che Lorenxo e Marquez... quindi tutta da vedere la prossima gara!
Ah poi
COMPLIMENTI ALLA TRIPLETTA IN MOTO 3
FENATI, BASTIANINI, BAGNAIA.
Forse stan tornando i colori italici anche tra le nuove leve!
Speriamo!
Lorenzo sta diventando imbattibile!
Rossi paga troppo le posizioni non buone in qualifica, e non può sempre rimontare e vincere.
Marquez sempre più nervoso...
E finalmente Iannone!
(peccato per Dovi però...)
Moto 3 ancora tanta Italia, Fenati terzo, Bagnaia, Bastianini e Antonelli a seguire.
Anche se il mostro da battere sembrerebbe sempre più Kent.
Non ho visto la gara ma me l'hanno raccontata..la penso come te Hack, Valentino col passo gara che ha deve in tutti i modi partire dalla prima fila..solo così se la può giocare con Lorenzo, è dura ogni volta rimontare posizioni su posizioni e non aver il tempo materiale per tentare di superare il leader di turno.
Marquez è caduto di nuovo?
Si aveva fatto una partenza pazzesca dalla 13^ posizione, arrivando tra i primi 4 in poco tempo, poi però Lorenzo ha messo il turbo ed è andato via nettamente, mentre le due Ducati e Marc son rimaste a battagliare per il podio. A loro si è aggiunto Pedrosa poco dopo.
Rossi non solo è partito ottavo, ma anche male, e ci ha messo diversi giri a liberarsi dei vari Crutchlow e Espargaro... poi a pista libera ha revuperato sui 4 dietro Lorenzo in pochi giri circa 3 secondi, complici anche un guasto per Dovi e la caduta di Marquez che battagliava soprattutto con Iannone, si è trovato quarto, ha passato Pedrosa... ma Iannone era ormai a un secondo, e lo ha tenuto egregiamente.
Certo se si vede come si era messa... sto terzo posto di Vale... vale
Ma Lorenzo son tre gare che prende e vola via da solo. Modalità martillo.
Bello però vedere che si fanno i complimenti e scherzano pure assieme... Rossi e Lorenzo.
Ecco... ho fatto il resoconto della gara, e potevo dirti solo "si è caduto".
Ci ho preso gusto...
Hack ormai sei il nostro Guido Meda!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tutti in piedi sul divano!
Lorenzo un gigante. Vince ancora.
Stavolta Rossi ci ha provato fino alla fine a riprenderlo, dopo essersi liberato di tutti gli altri in rimonta, come al solito, si è trovato ad un secondo e mezzo da Lorenzo.
Quando sembrava finita la gara, con un distacco di 2 secondi, Rossi si è riavvicinato fino al secondo di distacco.
Ma così è finita la sua rimonta.
Ormai diventa il leit motiv del mondiale, o Vale riesce a partire bene davanti, subito, oppure Lorenzo si mette davanti a tutti e va a vincere.
Marquez cade ancora, sarà un anno difficile per lui.
Bravo Iannone, non Dovi che cade... e in classifica va anche dietro proprio al compagno di squadra.
È tutto.
Valentino..mi sta facendo preoccupare ..io quello non lo voglio veder vincere il mondiale
Dajeee ..datemi qualche sanguisuga
Non ci fai niente con le sanguisughe, Lorenzo è maiorchino, un isolano, come i Greyjoy, è immune
Al massimo funziona solo sulla carta
Chissà cosa dicono adesso gli spagnoli di Marquez, dopo tutte le accuse che rivolgevano al povero Simoncelli.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
A sentire lui è il vincitore morale, visto che l'ultima curva l'ha fatta e Valentino no.
Mi è ufficialmente diventato antipatico.
Non solo non sa perdere, ma mente... perché è arrivato talmente al limite in quella curva dove ancora una volta ha preso Vale che gli stava davanti, che nonostante il colpo "frenante" anche lui è ha messo entrambe le ruote fuori dalla pista.
Cioè se non avesse sbattuto contro Valentino sarebbe andato lungo proprio dove ha spedito il mitico 46!
Che nonostante la botta, ringrazia
Che ne vinca altre cento di ste gare morali, Marc!
Comunque Lorenzo è lì... bravo in difesa.
Il "vincitore morale"..con quella manovra voleva "semplicemente"appoggiarsi alla carena della M1 e mandare Vale a farsi un giro sull'erba..ormai ha preso l'abitudine che quando non li riesce a sorpassare li butta giu'!
Marquez sta diventando sempre più arrogante!
Una menzione anche al "simpatico"Suppo (!)...sempre onesto quando si tratta di dare addosso a Vale!