Entra Registrati
Superbike e MotoGP
A di Alfiere_Lannister
creato il 04 ottobre 2013

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 29 agosto 2018 17:17

Ma guarda, non le ho potute vedere neanche io :wacko:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 07 aprile 2019 23:04

E va bene, ricominciamo a parlare di Motogp XD

Anno iniziato da un paio di gare, vediamo la situazione generale e facciamo le prime considerazioni:

in moto3 non è uscito un pretendente forte al titolo, ancora, però si è visto un Lorenzo Dalla Porta sempre vicino alla testa della corsa, e infatti per ora è srcondo a due punti dal sorprendente Toba, vincitore del primo gp, e davanti a Masia di 4, vincitore del secondo gp, e forte candidato della vigilia, assieme proprio a Dalla Porta ed anche a Canet, tra i più esperti della categoria.

Outsider da considerare, a mio parere ed anche per speranza, sono Antonelli e Fenati, che di esperienza ne hanno pure troppa XD

In moto 2 completamente contraria lz tendenza, perché per adesso c'è un solo vincitore, Lorenzo Baldassarri. Ancora una volta questa categoria sembra voglia parlare italiano, dopo i mondiali di Morbidelli e Bagnaia. Speriamo bene!

Sicuramente ci sarà da fare i conti con Luthi, tornato nella categoria dopo un anno di Motogp anonimo, con Marquez jr. e Marini(Rossi jr.) XD i fratellini dei più famosi campioni insomma, e pure con Brad Binder e la ktm. La classifica dice di tener d'occhio anche Remy Gardner, lui è figlio d'arte XD

In MotoGP è già duello Marquez-Dovizioso, entrambi vincitori di una gara, entrambi a podio in tutt'e due le corse, solo che Marc è riuscito a fare secondo(e pure di poco) in Qatar, mentre il Dovi è arrivato terzo, dietro a Valentino Rossi, in Argentina, mentre Marquez vinceva con 10 secondi di distacco.

Si può dire ancora poco, ma sicuramente Marquez è sempre il favorito, e seppure Ducati e Dovi vadano forte, ho la netta sensazione che non abbiano molte possibilità di batterlo, seppure credo sia l'unico binomio in grado di impensierirlo. 

Sono invece convinto che se la Yamaha tornasse competitiva in tutti i circuiti(cosa tutta da verificare), allora l'avversario di Marc sarebbe proprio Rossi, che ancor meglio del Dovi è capace di essere costante per un intero campionato. 

Aspettando Lorenzo, certo... 

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 9:29
10 hours fa, hacktuhana dice:

Aspettando Lorenzo, certo... 

Mah, secondo me dovremmo aspettarlo a lungo: vedendo come ha iniziato, mi sembra che si trovi davanti a grossi problemi un po' come ne aveva Pedrosa. 

A proposito: solo io ho sentito la mancanza di Danielito? <_<

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 08 aprile 2019 11:19

Eh purtroppo Daniel è andato in calando un po' troppo per restare al fianco di Marquez, e ha concluso la sua avventura in classe regina dove avrebbe meritato almeno un titolo, a mio parere, sia per quanta sfortuna abbia avuto quando è stato vicino a poter vincere(soprattutto nel 2010), sia per lo stile di guida precursore proprio del fenomeno Marc Marquez. 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 18:31

"escilo Lorenzo". Gli autogol hanno materiale per una parodia incredibile. Chissà guido meda come l'avrà presa... 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 17 giugno 2019 11:31

La partita di Bowling di ieri è stata a dir poco penosa. L'entrata kamikaze di Lorenzo mi lascia parecchi dubbi. Il problema maggiore è che veramente ha messo una pietra tombale su tutto il Campionato: già Marquez è forte di suo, ma con questi 25 punti netti e puliti, sarà ancora più complicato stargli dietro. A meno che non decida anche lui di andare a terra una volta :D

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
H
hacktuhana
81 messaggi
A
Alfiere_Lannister
28 messaggi
R