Vabè...ho detto CR7 per dirne uno, avrei potuto fare altri nomi (tipo il Totti di qualche anno fa).
Il punto è che per me non ha senso continuare con questo atteggiamento pseudo-pedagogico da parte di tutti nei confronti di Balotelli, che ormai è un giocatore di 23 anni fatto e finito. Basta con gli allenatori che giocano a fare i "papà".
Se sta fuori perchè non si allena bene o per scelta tecnica,ok.
Se sta fuori perchè "deve capire questo " o "deve imparare quello" o "deve rispettare quell'altro",IMHO, non ha senso. Non gliele fai più capire certe cose se non le ha capite finora: limitati a metterlo in campo nella misura in cui ritieni che possa farti vincere le partite e tanti saluti. Ovviamente è un discorso che vale anche per la Nazionale, non solo per il Milan.
Era meglio se Llorente si rivelava una pippa come dicevano in molti " />
Per il Milan, più che Balotelli e Kakà (comunque centrali) spero che De Jong continui così e che Montolivo sia tornato ai suoi massimi livelli. Con il rientro di El Shaarawy poi magari Birsa smetterà di essere titolare fisso " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Era meglio se Llorente si rivelava una pippa come dicevano in molti " />
Tutti tranne te. Non sei contento? " /> " />
Secco 3 a 0 a favore della Juve e giocatori romanisti che continuano a rosicare sempre peggio. Dichiarazioni di De Sanctis a fine gara: è il sistema che permette alla juve di essere più forte e mantenere un clima di sudditanza psicologica.
Brutto rosicare eh? " />
Dalle ultime news niente di meno che Benitz avrebbe dichiarato che "Conte mette le mani avanti, ma del resto è abitudine a Torino e in Italia"... bè, da italiano gli rispondo senza problemi che le chiacchiere stanno a zero e qua contano i fatti, non chi le spara più grosse.
Dalle ultime news niente di meno che Benitz avrebbe dichiarato che "Conte mette le mani avanti, ma del resto è abitudine a Torino e in Italia"... bè, da italiano gli rispondo senza problemi che le chiacchiere stanno a zero e qua contano i fatti, non chi le spara più grosse.
Ma riguardo a cosa?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Gli hanno chiesto se Conte è impaurito e ha risposto a modo suo.
Deve pur dire qualcosa visto che sta dietro no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dico solo una cosa: doppietta di Matri. Più un assist.
A fine primo tempo.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Il Bologna ferma il Napoli, il Genoa vince sull'Inter a pochi minuti dalla fine...non so, sento brutte sensazioni per il mio Milan questa sera "> (ok, diciamo che le sento per il mio Milan in tutta questa stagione, ma stasera il tremito nella Forza è particolarmente intenso "> ). Anche perché con una vittoria il Verona finirebbe in zona Euro League, se non erro.
Ottima prova per la Lazio invece, che in 10 riesce a vincere contro l'Udinese.
Il Bologna ferma il Napoli, il Genoa vince sull'Inter a pochi minuti dalla fine...non so, sento brutte sensazioni per il mio Milan questa sera " /> (ok, diciamo che le sento per il mio Milan in tutta questa stagione, ma stasera il tremito nella Forza è particolarmente intenso " /> ). Anche perché con una vittoria il Verona finirebbe in zona Euro League, se non erro.
Ottima prova per la Lazio invece, che in 10 riesce a vincere contro l'Udinese.
C'è già il Verona in zona Euro League, a pari merito con l'Inter, se il Milan vince va a -7 e gioco forze rientrerebbe in gioco per quel posto...vediamo, intanto sento un clima diverso, poi magari ci vuole tempo, ma il peggio è alle spalle...questi mesi per me sono stati un patire perchè non vedevo una squadra nemmeno lontanamente!!
Per me vedere che la squadra c'è, che va dalla stessa parte e che si impegna sono le cose principale...se poi non vinco pace, ma queste cose devono esserci!!
Ora vedremo, io sono ottimista, e già questo è tanto...perchè fino alla settimana scorsa stavo male prima di vedere la partita, oggi non vedo l'ora!!
Poi magari va male stasera, ma non mi preoccuperei, sento un aria migliore...vediamo!!
Un'altra bella lezione per mister Benitez " />
Conte mette le mani avanti... e che deve dire, che il campionato lo hanno già vinto e stravinto perché gli avversari non reggono il passo, pur facendo(soprattutto la Roma) un campionato degno di scudetto?
Vuol dire che la Juve è da record in Italia, e per ora si vede!
Vero anche che Benitez, dal canto suo ribadisce con qualcosa, per spronare l'ambiente e porsi un obiettivo importante, che lo porti almeno a quel secondo posto, che a inizio stagione tutti gli avrebbero dato, come unica vera antagonista possibile della Juve...
Il solito gioco delle parti.
All'Inter vedo un'involuzione preoccupante, dovuta anche a errori arbitrali reiterati, ma non vorrei diventasse una scusa dietro cui ripararsi, certo hanno il loro peso, un gol, da pareggio può diventare vittoria e due punti in più, un rigore dato, ti fa sentire più considerato dalla CASTA arbitrale, e insomma, alcune cose che minano la tua sicurezza si sminuirebbero, e una squadra che di certezze ne ha bisogno come il pane, ne risente e molto.
Applausi alla Fiorentina, che, chi mette mette a centravanti, lo fa segnare! Matri non era una schiappa... vabbeh... vedremo comunque.
Il Milan... aria nuova con Seedorf... ma senza rigore... tanto per ribadire quelle certezze che in certi momenti servono come il pane... adesso può cercare di ripartire col piede giusto, e secondo me, non è mai stata fuori dalla zona europa...
sarò sospettoso, ma non è che è per questo che l'Inter ha frenato di brutto??? Mmmm...
Mi riepterò comunque, forza Roma, forza Lazio(porella sta facendo il possibile...), e forza anche Fiorentina e Napoli, insomma quelle che non vincono quasi mai!!!
Un po' di simpatia all'Inter gliela ri-concedo, dopo anni di dominio(anche troppo... forzato), mi sta tornando la bistrattata delle tre big.
La Juve invece, oggettivamente, non ha rivali, e seppure un due tre aiutini li ha avuti... non è che abbiano inciso su un cammino da record in campionato, non più di tanto... tutto sommato anche la Roma mi pare abbia avuto i suoi rigori... o no? Boh(in questo momento sono ignorante " /> ), e una sfida scudetto Juventus/Roma, è improponibile... dai, la Roma il suo scudetto lo sta già vincendo!
Quello che mi fa pensare... ancora, ma non parliamo di campionato, è che si è persa una(una eh) occasione per tentare la Champions... ci riproverà
Lo dicevano anche all'Inter di Mancini/Mourinho ogni anno, fino all'ultimo... (augurio alla Juve questo!!!).
ps
bella partita con la Samp, mi piace come Sinisa abbia dato coraggio ai blucerchiati, non meritavano un pari, oggettivamente, ma potevano anche andarselo a giocare... bravo Mihajlovic(e non è la prima volta...).
AHAHAHAHAH.....non ci credo che l'Inter si è presa quel pantofolaio pi**one di Vucinic (anni 31) e ci ha dato Guarin (anni 27), il suo miglior giocatore! " /> " />
Branca ha fatto di peggio. Alla fine Vucinic qualche gol lo farà.. :P