e manco l'inter dopo il pacco suazo e nemmeno il napoli perchè cellino ha detto che al napoli non vende nessuno ahahahahah quindi astori non si muove xDChe poi domenica era in panchina quindi non si e' nemmeno sentita la sua assenza xD
se arriva qualcuno con 15 milioni cash lo vende secondo me...ma quel qualcuno non penso ci sarà, e quasi sicuramente non sarà il Milan xDAstori Cellino non lo vendera' mai cosÌ come non vende nessun altro giocatore del cagliari. Lo ha ribadito pure ieri a Sportitalia. Il milan ha bisogno di cambiare portiere e allenatore. Allegri non e' fatto per le grandi squadre. Avrebbe fatto meglio a rimanersene a Cagliari. Ma ormai c'e' Lopez quindi tanti saluti xD
Se arrivi da Cellino con 12/14 milioni cash Astori te lo porta di persona a Milano, a nuoto se necessario.
Il problema è che sprecheremo eventuali soldi champions con un inutilissimo e sovrapagatissimo Matri.
Fortuna che abbiamo preso Birsa, ora possiamo puntare alla Champions, il Bayern già trema.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Bella partita contro un Psv giovane ma troppo ingolfato. Rientrano De Jong e De Sciglio e si vede, Poli si è integrato subito molto bene ed era stato forse l'unico insieme ad Abate a salvarsi a Verona, El Shaarawy sfortunato ma molto bravo, non è facile partire sempre da centrocampo e mantenere lucidità di fronte alla porta però si vede che è tornato in forma.
Difesa centrale comunque da rivedere, abbiamo rischiato tantissimo all'inizio sia del primo che del secondo tempo, avessimo preso un gol sarebbe stato tutto in salita.
Balotelli bravo, nessuno difende palla come lui, se migliorasse negli atteggiamenti in campo gli arbitri vedrebbero di più la marea di falli che subisce ad ogni partita.
Resta il fatto di aver vinto una partita grazie alla debolezza dell'avversario, giocando in modo attendista e di ripartenza. Tatticamente da rivedere, insomma, se si punta ad uno spettacolo migliore.
Questa vittoria potrebbe portare forze nuove per affrontare il campionato meglio, ma soprattutto potrebbe dare fiducia ai giocatori, che quando hai molti giovani in rosa diventa fondamentale.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Il Milan parte lento, ma ripeto, ha i numeri e i nomi, oltre che il "retaggio", per fare bene.
E' e resta la seconda certezza dopo la Juve, mentre il Napoli ha solo lo scorso anni(con Cavani), per dire che è a livello primi tre posti.
Certo, secondo me lo è comunque, ma non vedo distanze considerevoli col Milan.
Sulla carta nemmeno con Fiorentina e Inter, ma una è ancor più inesperta del Napoli, e l'Inter viene da un anno tragicomico, da cui è difficile ripartire, specie se si incappa in qualche sconfitta spezza morale.
Roma... ha venduto talenti, boh... Lazio ha diverse mezze punte di qualità, ma entrambe mi sembrano meno attrezzate, di certo potrebbero inserirsi per i primi posti a ridosso champions, anche lottare per il terzo, in caso di campionato "fortunato", ma restano un po' dietro secondo me, al momento.
La Juventus parte favorita di diritto, certo niente è scritto, ma la squadra è la migliore in Italia.
Potrebbe incidere la rincorsa Champions, ma è un discorso vecchio, fatto mila volte, dipende dalle circostanze, giocare la Champions e ottenere risultati sempre incoraggianti, restando avanti in campionato, anche e magari senza dominare, permette di trovare forze e motivazioni ulteriori.
Dopo la prima partita di campionato che vuoi che si possa dire... niente
Secondo me il Milan non è la seconda forza del nostro campionato (almeno in partenza,poi tutto può succedere).Certo,e' attrezzata,ma non in tutti i reparti.La difesa a parte De Sciglio non mi convince per niente (e parlo dei titolari,se si guarda in panchina,ora che Bonera e' out c'è il solo Zaccardo come rinforzo,un po' pochino).Il centrocampo e' abbastanza buono,forse manca uno che faccia il cambio di passo e spezzi le difese (tipo Hamsik al Napoli,Vidal alla Juve e Guarin all'Inter).L'attacco,l'unico reparto secondo me competitivo,e' l'unico reparto che rinforzeranno in questi ultimi giorni di mercato....Bohhhh (non che mi dispiaccia,mica son Milanista io " /> )
Il Napoli lo vedo un po' meglio,specie se la davanti faranno il loro dovere.La Juve (Ahimè) mi pare inarrivabile.Miglior difesa in Italia,miglior centrocampo (uno dei migliori in Europa) e con Tevez potrebbero aver sistemato anche l'attacco.Fossi in loro darei via Quaglia e terrei Matri,che come caratteristiche gli servirebbe di più.Roma e Inter,dopo i disastri dell'anno scorso,non so proprio che campionato faranno.Son attrezzate (almeno quanto il Milan) ma ripartire senza certezze e' sempre complicato.Occhio alla Fiorentina,sarà l'anno di Speedy Cuadrado.E poi speriamo (per gli azzurri) che torni in forma Pepito Rossi.
La Lazio,malgrado sia una buona squadra,la vedo un po' indietro in confronto a quelle già citate.
Si prospetta un bel campionato.
Ma voi siete sicuri che per il Milan (discorso economico a parte) sia una cosa positiva affrontare sia la Champions che il campionato, con la squadra che si ritrova?
Gironi Champions:
Juve fortunata, male che vada sarà seconda.
Milan becca il solito Barcellona, ormai ci è abbonato. Con Ajax e Celtic rischia di brutto.
Napoli ovviamente girone difficile, in quarta fascia non è che si può pretendere chissà cosa però ha beccato forse il girone più tosto. Se ingrana può giocarsi il passaggio agli ottavi contro l'Arsenal, il Borussia per ora lo vedo di un altro livello.
Psg fortunatissimo, diciamolo.
Ufficiale Matri al MIlan. Con i soldi del Berlusca la Juve quasi certamente comprerà Nani dal M. United.Per un antiberlusconiano e juventino è serata di bere birra e sparare miccette. " /> " />
Nani ha prolungato oggi con lo United mi sa.Cmq Matri per il Milan e' un acquisto strano.Tra un mese Allegri si ritrova con Matri e Pazzini,entrambi panchinari,entrambi molto simili e forti più o meno uguali.Secondo me non ha senso.
Nani ha prolungato oggi con lo United mi sa.Cmq Matri per il Milan e' un acquisto strano.Tra un mese Allegri si ritrova con Matri e Pazzini,entrambi panchinari,entrambi molto simili e forti più o meno uguali.Secondo me non ha senso.
E gli hanno pure aumentato l'ingaggio!
La juve sta per vendere anche Quaglia, quindi mi sa che un altro attaccante sarà acquistato....speriamo scelgano bene.
Intanto, a sorpresa, Boateng sta per sostenere le visite mediche con lo Shalke
E gli hanno pure aumentato l'ingaggio!
La juve sta per vendere anche Quaglia, quindi mi sa che un altro attaccante sarà acquistato....speriamo scelgano bene.
Intanto, a sorpresa, Boateng sta per sostenere le visite mediche con lo Shalke
Si,ho appena sentito del Boa,pazzesco vero?Proprio non me l'aspettavo.Il Milan prenderà Kakà II la Vendetta
A me Matri piace parecchio, è un attaccante polivalente che dove lo piazzi si adatta bene il problema è che non capisco a cosa serva in un contesto di una squadra piena già di punte di buon livello; penso che molto probabilmente verrà ceduto/dato in prestito Niang (Petagna pare lo diano in prestito).
Boateng non mi è mai piaciuto più di tanto, dipende però chi arriverà al suo posto. Kakà sarebbe assurdo, Honda avrebbe già più senso. Ma i reparti dove il Milan è più scoperto non sono ancora stati rinforzati, il che significherebbe fare una campagna a somma 0, dove tecnicamente non guadagni e non perdi nulla.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Infatti,l'attacco e' l'unico reparto completo che avevano.Petagna e' finito alla Samp,dar via anche Niang sarebbe un errore,perché può fare anche l'esterno e con la sua velocita' può tornare utile anche in Champions.Per la cessione di Boateng hanno avuto un pessimo tempismo Se fosse stato venduto una sett fa,prima di fare sta doppietta,nessuno avrebbe avuto da ridire (non che,dopo una pessima annata,una partita faccia la differenza)Secondo me prenderanno Kakà subito e Honda a gennaio.Il problema di Kakà e' che se gli togli la sua incredibile esplosività (che ormai non ha più,dopo i problemi fisici e le tantissime panchine) risulta un giocatore normale.Spero invece che l'Inter non faccia uno scambio Kuzmanovic-Antonini perché sarebbe imbarazzante.Tanto quanto se scambiamo il serbo con Nocerino,ma Antonini....è un giocatore da serie B,o da al massimo da bassa serie A.A me Matri piace parecchio, è un attaccante polivalente che dove lo piazzi si adatta bene il problema è che non capisco a cosa serva in un contesto di una squadra piena già di punte di buon livello; penso che molto probabilmente verrà ceduto/dato in prestito Niang (Petagna pare lo diano in prestito). Boateng non mi è mai piaciuto più di tanto, dipende però chi arriverà al suo posto. Kakà sarebbe assurdo, Honda avrebbe già più senso. Ma i reparti dove il Milan è più scoperto non sono ancora stati rinforzati, il che significherebbe fare una campagna a somma 0, dove tecnicamente non guadagni e non perdi nulla.
Pazzini se ho capito bene rientrerà molto più tardi, non tra un mese...sarà al 100% a Gennaio
Matri è un buon attaccante e lo voleva il mister, ben venga
Boa mi ha esaltato tanto il primo anno, quanto mi ha infastidito l'ultimo...il problema grosso è che se non lo cedevi ora rischiavi la grana che andasse a scadenza,e per rinnovare voleva troppi soldi...grazie e ciao Boa
Ora arriverà un trequarista penso, e penso sarà Honda...Kakà resta complicato
Occhio a Sakho, ma anche a molti possibile scambi (Antonini, Nocerino, Kucka, ecc...)