Entra Registrati
Campionato 2013-2014, si parte!
L di Lochlann
creato il 25 agosto 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 maggio 2014 20:50

Non posso che essere orgoglioso di tifare per una squadra la cui tifoseria ha arginato e respinto con forza l'indegno tentativo da parte di un teppista di sostenere il tifo violento.

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 21 maggio 2014 21:46

Parlo prima perché a fine campionato è troppo facile:

- Juve: Rimane la più forte in assoluto. Può perdere il campionato solo lei. Forte in ogni reparto. L'acquisto di Tevez è ottimo. Rimango un po' perplesso per la ricerca di Gilardino degli ultimi giorni. Sembrerebbe quasi ci siano delle perplessità su Llorente che forse ha solo bisogno di tempo. Previsione prima

- Napoli: Io ho un giocatore per 60 milioni lo venderei sempre. Mi piacciono Higuain e Callejon. Restano le debolezze dello scorso anno nei cambi a centrocampo e nei titolari in difesa (da tifoso del Bologna ringrazio ancora per i 9 milioni per Britos). Previsione seconda

- Milan: Kaka mi sembra ottimo per vendere magliette, un po' meno per vincere il campionato. Mi dispiace perché è un giocatore ed una persona che mi è sempre piaciuta molto ma mi sembra un po' un ex fuoriclasse (non un ex giocatore perché mi sembrerebbe troppo cattivo). Per il resto (come detto da molti) i problemi del Milan non sono in attacco e non si è fatto nulla per risolverli. Attendiamo il ritorno di De Sciglio ma praticamente non si è preso nessuno. Previsione quinta

- Fiorentina: Per me grande campagna acquisti. Unici dubbi: Non so quanto Gomez sia adatto al gioco di Montella e la mancata abitudine a giocare due volte alla settimana. Gli auguro di uscire presto dall'Europa League per concentrarsi sul campionato. Previsione terza/quarta

Inter: Premetto che non sopporto Mazzari, ma devo riconoscerli che sa organizzare le sue squadre e dargli un impronta di gioco. Chiunque faccia giocare bene Jonathan merita rispetto. Praticamente è lo stessa Inter dello scorso

anno ma quest'anno c'è un allenatore (odioso) di calcio e non un bravo ragazzo. Da non sottovalutare il fatto che non farà le coppe. Sono curioso di vedere la stagione di Taider (anche se da bolognese mi piange il cuore) Previsione quarta/terza

- Lazio: Secondo me fortemente indebolita. Non ha preso nessuno. Non ha difensori di livello e se Klose prende un raffreddore (ed ha un altro anno in più) nessun attaccante costante ed affidabile. Previsione settima/ottava.

- Roma. Qui rinnego il mio amore per Zeman, ma ammetto che fare i giocatori al proprio posto e dare certezze nei reparti aiuta. Ottima campagna acquisti in uscita, meno in entrata. Non brillante ma solida. Previsione sesta.

- Udinese: Non credo che Guidolin e Di Natale possano fare un miracolo anche quest'anno. Previsione settima/ottava

Retrocessioni: Sassuolo Livorno e boh... Catania.

Mi autoincenso.

A parte la Roma, sulla quale non so in quanti ad inizio campionato avrebbero scommesso, direi che sono andato piuttosto bene.

Sulle retrocessione, direi che ho beccato il Catania, il cuore mi ha fatto mettere il Sassuolo invece che il Bologna.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 22 maggio 2014 12:31

Si ma vedere su tutti i giornali la Carogna, praticamente lo ha reso un eroe per gli ultras, questo non va bene.

Più che un eroe, un capo. E non sono state le telecamere a renderlo tale...lo era già, perchè i gruppi ultrà sono organizzati in maniera gerarchica.

eroe ? capo ?

non so cosa lo hanno reso, di certo gli hanno dato visibilità e un riconoscimento di uno che può influenzare un certo tipo di masse

ma il riconoscimento peggiore lo hanno fatto il giorno della finale di Coppa Italia, andandoci a parlare sotto la curva !

poi "non c'è stata trattativa", "siamo andati a tranquillizzare i tifosi del Napoli sulle condizioni del ragazzo ferito" ... tutte balle

se avessero solo dovuto dare notizie ai tifosi in curva sarebbe bastato il microfono, oppure andare a parlare con uno di loro lo consideravano un mezzo di diffuzione delle notizie più efficace ?

abbiamo visto in diretta la resa della società ai violenti da stadio

dopo di che, il ridicolo ! hanno dato 5 anni di DASPO a quel tizio lì ... lo hanno punito per qualcosa che non aveva fatto invece di cercare le prove per quello che invece aveva fatto, dal momento che lui stesso aveva poi affermato di essere presente al momento della rissa e poi dei ferimenti

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE