Beh di certo Mazzarri e Conte difettano di senso dell'umorismo.
Non sono particolarmente simpatici, a meno che poi non si sia tifosi.
Comunque sono gli allenatori più bravi in questo momento, nel campionato italiano, assieme a Benitez, secondo me.
Beh di certo Mazzarri e Conte difettano di senso dell'umorismo.
Non sono particolarmente simpatici, a meno che poi non si sia tifosi.
Comunque sono gli allenatori più bravi in questo momento, nel campionato italiano, assieme a Benitez, secondo me.
ma simpatici penso non stiano nemmeno ai propri tifosi...a me stavano altamente antipatici anche quando erano a Siena/Bari e Napoli/Samp, pensa ora!! xD
in generale gli allenatori che si sentaono forti e che pensano di essere dei fenomeni mi stanno antipatici...come Mourinho (già dai tempi del Porto)...però lui devo ammettere che ogni tanto mi faceva ridere...spesso mi da sui nervi, ma qualche risata me la strappa!!
Comuqnue bravi allenatori, non mi paice troppo il loro stile di gioco, ma sono davvero bravi!!
Benitez per me è il miglior allenatore presente ora in Italia, e anche i risultati parlano per lui alla fine!!
Kakà si rompe. Ha giusto fatto in tempo a toccare 23 palloni. Strano che si sia congelato lo stipendio considerando che al Real, ai 10 milioni annui non ha mai voluto rinunciare nonostante stagioni indecenti. Mha !
Di allenatori "simpatici" in giro non ne vedo, si salvano abbastanza Montella e Benitez per il resto sono (anche giustamente) tutti vs tutti.
p.s. sono milanista " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
4 su 4!!!
i punti del Milan in altrettante partite " />
Stasera anche sfortunati, dopo una partenza a dir poco scandalosa. Rigore (per una volta limpidissimo!!) sbagliato, traversa, occasioni mangiate, serata decisamente no per Balotelli che comunque trova un bel gol, buona partita per Poli e Abate, salvo anche De Jong il resto può andare tranquillamente a ca**re, compreso Abbiati.
La società ha dato all'allenatore una rosa competitiva per 7/8 undicesimi, purtroppo quasi tutti in attacco e stasera assenti per un motivo o un altro, il resto più tutte le cosiddette "riserve" è semplicemente penosa, e purtroppo non abbiamo un Mazzarri in panchina che sa tirare il meglio dai Jonathan e i Nagatomo di turno, ma uno che al quarto anno di panchina ancora non ci ha capito niente di cosa significa andare a Milano, a San Siro, ad allenare il Milan.
Deluso.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
L'Inter strapazza il Sassuolo, il nostro super Tevez dà spettacolo contro il Verona, Roma e Fiorentina fanno il loro dovere, finalmente un pò di giustizia per i granata. Al Milan non può andare sempre bene, anche se stasera ho tifato per loro.... E se pure Balo si fa buttare fuori.....
Il campionato quest'anno sembra molto interessante,non ci sono Messi e Cr7 ma tante squadre giocano bene..... Se si pensa a che palla è diventata la Liga in questi ultimi anni...
Condivido le PAGELLE IGNORANTI di feisbuc perchè ogni volta mi fanno sbellicare dalle risate " />
PAGELLE IGNORANTI
MILAN - NAPOLI
MILAN
Abbiati 5 : L’alzhaimer non gli fa ricordare che stasera ha una partita, incolpevole sul gol di Britos, fulminato da Higuain. NONNO
Abate 5.5 : Non prende un cross neanche sotto minaccia di morte, le marcature per lui sono un optional. INSOPPORTABILE
Mexes 5.5 : Il gol di Raul Abiol interrompe la sua ultima passata di fondo tinta , nel secondo tempo si mangia un gol fatto. IRRITATA
Zapata 5 : Benitez nel tunnel gli offre un pezzo di parmigiana e 3 birre, la sbornia passa intorno 30’ esimo. IMBALLATO
Emanuelson 5,5 : Allegri gli da fiducia e lui lo ripaga lasciandogli la macchina su 4 mattoni. TRADITORE
Muntari 5,5 : Alcuni suoi primi piani sono censurati anche in Nuova Guinea. IMPROPONIBILE
De Jong 6,5 : Anche oggi è il solito picchiatore che conosciamo, le birre con gli scozzesi di mercoledì pesano ancora. GLADIATORE
Poli 6 : Qualche bella invenzione ma poca sostanza . VERGINE
Birsa 5 : Enrico Ruggeri aprirà con lui la nuova stagione di invisibili. CASPER
Balotelli 7,5 : Sbaglia il rigore ma è l’unico che impegna Reina , lo purga con l’ultimo tiro, con Fanny stasera non sbaglierà dal dischetto. BANDIERA
Matri 5,5 : Fa più autografi alle teenagers che belle giocate, i 2 veli per nessuno nel corso del primo tempo sono da arresto cardiaco. BELLI CAPELLI
NAPOLI
Reina 8 : Aver parato il rigore a Super Mario lo esalta, festeggia andando a nigeriane in statale. EROE
Zuniga 6,5 : Cuadrado gli porta nuova roba e lui entra in campo carico come una molla. TARANTOLATO.
Britos 6,5 : La difesa del Milan se lo perde e lui non perdona. KILLER
Mesto 6 : Nulla da rilevare, arrotonda il guadagno preparando panini fuori San Siro . GRIGLIATORE
Albiol 6 : Gioca bene, poi gli sale la carogna e tatua 6 tacchetti a Balo. ARTISTA
Behrami - Dzeimali 6,5 : i 2 svizzeri dominano alla grande a metà campo , i coltellini nascosti nei calzettoni facilitano il compito di contenimento.
Hamsik 6 : Fa il suo compitino da trequartista . SVOGLIATO
Callejon 6,5 : Non particolarmente incisivo, aver fornito le bombe carta alla curva del Napoli fa lievitare il voto di mezzo punto. TUTTO FARE
Insigne 6,5 : Corre e si sacrifica anche in difesa, in fascia con Abate non prendono un congiuntivo. SCOLARO
( INLER : s.v.)
Higuain 7.5 : La coppia Mexes – Zapata se lo sogneranno per un bel po’ di tempo, se la prende con l’anziano Abbiati tirandogli una sassata dal limite dell’area. SPIETATO
(Mertens s.v. )
STAY HUNGRY. STAY IGNORANTE.
" />
Grande Inter !
peccato Balo sfortunato e stupido lui che adesso chissà quanti problemi darà al Milan
Roma e Fiorentina oramai sono solide realtà
parlando di Liga:
-bale si é già infortunato !????
-il gollazzo,di tacco di CR7 " />
Condivido le PAGELLE IGNORANTI di feisbuc perchè ogni volta mi fanno sbellicare dalle risate " />
PAGELLE IGNORANTI
MILAN - NAPOLI
MILAN
Abbiati 5 : L’alzhaimer non gli fa ricordare che stasera ha una partita, incolpevole sul gol di Britos, fulminato da Higuain. NONNO
Abate 5.5 : Non prende un cross neanche sotto minaccia di morte, le marcature per lui sono un optional. INSOPPORTABILE
Mexes 5.5 : Il gol di Raul Abiol interrompe la sua ultima passata di fondo tinta , nel secondo tempo si mangia un gol fatto. IRRITATA
Zapata 5 : Benitez nel tunnel gli offre un pezzo di parmigiana e 3 birre, la sbornia passa intorno 30’ esimo. IMBALLATO
Emanuelson 5,5 : Allegri gli da fiducia e lui lo ripaga lasciandogli la macchina su 4 mattoni. TRADITORE
Muntari 5,5 : Alcuni suoi primi piani sono censurati anche in Nuova Guinea. IMPROPONIBILE
De Jong 6,5 : Anche oggi è il solito picchiatore che conosciamo, le birre con gli scozzesi di mercoledì pesano ancora. GLADIATORE
Poli 6 : Qualche bella invenzione ma poca sostanza . VERGINE
Birsa 5 : Enrico Ruggeri aprirà con lui la nuova stagione di invisibili. CASPER
Balotelli 7,5 : Sbaglia il rigore ma è l’unico che impegna Reina , lo purga con l’ultimo tiro, con Fanny stasera non sbaglierà dal dischetto. BANDIERA
Matri 5,5 : Fa più autografi alle teenagers che belle giocate, i 2 veli per nessuno nel corso del primo tempo sono da arresto cardiaco. BELLI CAPELLI
NAPOLI
Reina 8 : Aver parato il rigore a Super Mario lo esalta, festeggia andando a nigeriane in statale. EROE
Zuniga 6,5 : Cuadrado gli porta nuova roba e lui entra in campo carico come una molla. TARANTOLATO.
Britos 6,5 : La difesa del Milan se lo perde e lui non perdona. KILLER
Mesto 6 : Nulla da rilevare, arrotonda il guadagno preparando panini fuori San Siro . GRIGLIATORE
Albiol 6 : Gioca bene, poi gli sale la carogna e tatua 6 tacchetti a Balo. ARTISTA
Behrami - Dzeimali 6,5 : i 2 svizzeri dominano alla grande a metà campo , i coltellini nascosti nei calzettoni facilitano il compito di contenimento.
Hamsik 6 : Fa il suo compitino da trequartista . SVOGLIATO
Callejon 6,5 : Non particolarmente incisivo, aver fornito le bombe carta alla curva del Napoli fa lievitare il voto di mezzo punto. TUTTO FARE
Insigne 6,5 : Corre e si sacrifica anche in difesa, in fascia con Abate non prendono un congiuntivo. SCOLARO
( INLER : s.v.)
Higuain 7.5 : La coppia Mexes – Zapata se lo sogneranno per un bel po’ di tempo, se la prende con l’anziano Abbiati tirandogli una sassata dal limite dell’area. SPIETATO
(Mertens s.v. )
STAY HUNGRY. STAY IGNORANTE.
" />
Vado subito a cercarmele, grazie del suggerimento " />" />
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970382_10202216953532109_2114524778_n.jpg
Per la serie "striscia lo striscione" versione barriera ho fatto sto collage xkè mi ha fatto ridere lo striscione in basso XD
Juve black out.
15 minuti bastano per prendere 4 gol.
Qualcuno riesce ad azzardare un'analisi?
Juve black out.
15 minuti bastano per prendere 4 gol.
Qualcuno riesce ad azzardare un'analisi?
Provo:
Allenatore arrogante, che non vuole ammettere che è necessario un cambio di modulo e usa come scusa la mancanza di Pepe dicendo "senza Pepe non posso cambiare modulo", io adoro Simone, ma cosa vuoi che c'entri la mancanza di Simone con un cambio di modulo?
In più ha perso pure il controllo dello spogliatoio, perchè i casi sono due, o ha perso il controllo perchè non riesce più a trasmettere la sua grinta, o ha perso lui stesso la grinta (e questo oltre che gravissimo sarebbe anche l'opzione alla quale credo di più);
A tutto questo aggiungiamoci i 15 milioni fatti "sprecare" per Ogbonna, per carità, sono il primo che ha lodato il mercato ed è impossibile negare un netto miglioramento della rosa, il problema è che con l'acquisto in questione (voluto fortemente da Conte per la difesa a 3), si sono buttati 15 milioni che per delle ali che forse forse sarebbero più utili;
Ora il problema più grave, la gestione dei giovani,
- abbiamo il cartellino o la prelazione sui maggiori talenti Italiani: Gabbiadini, Berardi, Zaza, Leali, e co;
- una primavera con tanti talenti come Curti, Barlocco, Untersee, Sakor, Gerbaudo, Cevallos e sopratutto Marzouk + Bouy in prima squadra;
E' possibile che con cotanto talento a disposizione non ce ne sia uno che gioca in prima squadra? è possibile vedere Padoin titolare e addirittura Motta al posto di questi giovani? e' possibile che quel pensionato di Buffon stia ancora giocando titolare nella Juve?
Ed anche quà la colpa è di Conte che se un giocatore non ha esperienza non gioca, per esempio Pogba non fosse per Raiola e l'infortunio di Marchisio oggi non sarebbe titolare da noi....
Tornando al modulo, l'ho detto ma lo ripeto, è tanto difficile capire che serve un cambio di modulo?
433, 4321, 4312, 4231, 424?
E' possibile non far fare agli attaccanti sempre la stessa cosa e non farli giocare spalle alla porta?
(che poi veder giocare Tevez spalle alla porta per di più a centrocampo mi fa' venire la nausea)
E' possibile vedere ogni tanto due giocatori sulla fascia che fanno una sovrapposizione?
E' possibile vedere dei cross per il giocatore a livello europeo più forte di testa?
Vabbuò forse mi sono dilungato anche troppo, ma avrei anche altro da dire, quindi per ora mi stoppo quà....
Analisi in gran parte condivisibile. Tra le cose che temo è la formazione di un nucleo di senatori stile inter (Buffon ne sarebbe uno dei principali attori).
Detto questo e tutto il resto (spogliatoio fuori controllo etc.), ma come si fanno a prendere 4 gol in quindici minuti quando quattro gol li prendevamo nemmeno in un mese? Vabbè, unica consolazione è che se Sparta piange Atene non ride (per lo meno nel mio caso ).
Sono daccordissimo...gli allenatori quando cominciano a sentirsi dei fenomeni rischiano di essere pericolosi...Conte lo è sempre stato, ma prima riusciva a metterli tutti in riga, ora sembra di no...ma continua a sentirsi il "fenomeno" della situazione e insiste sul suo modulo, e penso lo farà ancora, fino a che la società non gli darà ancora più poteri
Nel calcio ci sono poche certezze,ma quando prendi tre goal in 5 minuti l'allenatore c'entra ben poco...quest'anno becchiamo tantissimi goal sia per errori individuali, vedi Buffon, sia per idiozie di reparto, se vai in 4 su quadrado, anche se suona bene, lasci liberi gli altri.
Conte aveva presentito già in ritiro che quest'anno non sarebbe stato facile, tre campionati di fila nel dopoguerra li ha vinti solo l'inter in condizioni molto particolari
Bisogna poi ammettere che tecnicamente la Juve non è una spanna sopra le altre, abbiamo degli ottimi centrocampisti, un fuoriclasse in attacco, ma due esterni appena discreti che corrono tanto ma non saltano mai l'uomo e non fanno un cross decente.
In campionato la fortuna ci ha aiutato contro il Chievo e contro il Toro, in Champions abbiamo pareggiato con due squadre certamente peggiori di noi....
C'è tutto il tempo di riprendersi, se a Madrid ci saranno Lichsteiner e Vucinic in condizioni decenti ce la giocheremo con onore.... ma Conte deve capire che contro squadre più forti difesa e contropiede non è un disonore....