Aggiungo che mentre mi dedico al matrimonio posso buttare giù anche Ryam Redwyne.
Apro anche la discussione su Serwyn dallo scudo a specchio perché anche se la voce è semplice vi vorrei chiedere alcune delucidazioni.
Ah, posto subito anche il gatto di Rhaenys Balerion,
E' stato lasciato fuori dal merging, ma nella mia scheda c'è e so per certo che se ne parla solo in un'occasione,
Visto che siamo usando le mappe di TLOIAF, preparo la voce per il volume.
Metto al volo qualche guardia Lannister stupida.
EDIT: ah, Donnis e Lew non sono guardie Lannister, ma Stark. Ricordavo male. Allora faccio solo Godwyn. Per le guardie Stark aspetterei di completare i merging di AGOT30 e AGOT29 (dopo di che, a me interessa ad esempio Desmond).
Dopo la vecchia Nan faccio: Farlen, Mychel Redford (come voci piccole), Yoren, Syrio Forel e... Arya Stark " />
Quando sarà pronto il merging di AGOT30, vorrei fare anche Anguy.
EDIT: ah già, anche per Syrio e Arya ovviamente devo aspettare AGOT30. Vediamo se arriva entro quando avrò finito Yoren, Farlen e Mychel, altrimenti nel frattempo prenoto qualche altra cosa.
Fino a che non sblocchiamo i discorsi sulle casate e sulle montagne (vorrei fare la Lancia), mi prenderei alcune voci piccoline di personaggi che appaiono solo nelle appendici. Comincio con Cerenna Lannister, Dorna Swyft, Edmyn Tully e Vortimer Crane.
Ma... Nido dell'Aquila è già tra le voci fattibili? " />
Mi prenoto per Wyl e Robert Arryn
Ma... Nido dell'Aquila è già tra le voci fattibili? " />
Penso di sì.
Prendo la Lancia del Gigante e un paio di altre vocette come Myrielle Lannister e Igor Vyrwel.
Abbozzato Bran, prendo Hodor, nonché Hosteen Frey e i due piccoli Walder (BTW, come diamine lo facciamo l'albero genealogico dei Frey? ?_?)
Prendo Nido dell'Aquila (a meno che non lo voglia Sara, che mi sembrava legata a quella storyline), e altri personaggi minori dalle appendici: Joy Hill, Janna Tyrell, Darlessa Marbrand e Maestro Lomys.
Io invece prendo Anguy, Desmond, Syrio e Arya " />
No, no non mi interessa Nido dell'Aquila ^^
Attenzione, mi sono accorto che in AGoT29 (non ancora inserito nello schedone) ci sono informazioni su Hosteen, Perwyn, Emmon, Theo (?), Danwell e Jared Frey: lasciamo in sospeso queste voci, per ora.
Segnalo che Cielo, Myrielle Lannister e Mychel Redford sono stati uppati