Postate tutto quello che avete. Per ovvi motivi dobbiamo salire con il numero delle voci.
Io ho preparato le voci dei tre Waynwood, ma prima di spedirle aspetterei che Sara inserisca le sue " />
No gente, postate tutto. Anzi, se c'è robetta delle appendici che possiamo fare, facciamola, magari intervallandola con qualcosa di più succoso.
Però dobbiamo colmare un certo divario.
Ok.
Purtroppo ho appena scoperto che la voce di ser Donnel, cioé la più corposa delle tre... me la sono cancellata " />
Domani rifaccio. Uffa!
Con Cat 71 si sbloccano:
Lyman Darry
Bethany Redwyne
Mathis Rowan
Vyman
Utherydes Wayn
Con Bran 66:
Brandon Stark - Il Navigatore
Brandon Stark - L'Incendiario
Cregan Stark
Theon Stark
Torrhen Stark
Rickard Stark (re)
Rickard Stark (lord)
Io mi prenderei un po' di personaggi storici del lontano passato, che sono brevi e riesco a conciliarli con le attività di inserimento e design... " />
Prendo Osha, insieme ai suoi amichetti rimanenti Stiv e Wallen. Visto che sono più corti, inizio con questi.
Con AGoT55 si sblocca ser Rodrik Cassel, che proverò a fare io
Di sicuro con l'ultimo merging di Catelyn AGOT 59:
Danwell Frey
Elmar Frey
Hosteen Frey
Jared Frey
Joyeuse Erenford
Merrett Frey
Olyvar Frey
Perwyn Frey
Ryger Rivers
Stevron Frey
Whalen Frey
Walder Frey - Piccolo Walder
Walder Frey - Grande Walder
Per gli altri non so, qualcuno dei restanti viene nominato anche nei capitoli di Tyrion... ma non ricordo chi. Cat, Robb, Roose, Tytos Blackwood, Jon Umber, Vento Grigio di sicuro ma anche altri
Con i personaggi politici/militari di una certa importanza ci starei attenta...
No, quelli scritti in basso non li ho messi proprio perchè sono certa compaiano anche nei capitoli di Tyrion. Di quelli scritti in lista non mi sembra ci sia qualcuno di importante, ci sono 2 righe massimo per ognuno, a parte Stevron
Tregar è già stato pubblicato
Ok.
Secondo me anche Catelyn dovrebbe essere prenotabile: in AGoT69 non c'è nulla su di lei, e ho dato una scorsa anche ad AGoT62 e non ho trovato nulla neanche a lì; i capitoli precedenti di Tyrion, dove si sono incrociati, sono tutti già presenti nello schedone.
Per chi è interessato ai personaggi "storici": penso che si possa fare anche la voce di Nymeria (la regina).
Avendo completato Mhaegen ed i re/lord del nord di AGOT66 (non mi azzardo a prendere Rickard Stark nonno di Bran, per il momento, preferisco concentrarmi su voci più semplici fino a quando calimero non entrerà meglio nel ruolo), io vorrei prendere le seguenti voci:
Pietra
Neve
Cielo
Duello tra Bronn e Vardis Egen
Sara, visto che hai seguito da vicino i capitoli del Nido dell'Aquila e hai già fatto alcune voci in merito, fammi sapere se vuoi dividerle o se vuoi seguirle tu.
Io penso di iniziare stasera e andrei in ordine di elenco.