Sara, Morrec va bene: AGoT42 è arrivato, quindi nel frattempo avevo aggiornato la lista
Posta pure!
Io la voce di Marillion l'ho scritta (e mi sa che sarà la voce più lunga finora). Solo che al momento è tutto intasato da altre voci e forse è meglio che aspetti un po' prima di postarlo.
Nel frattempo vorrei prendere Chiggen, Tregar e Barra. Tanto sono cortissimi...
Secondo me puoi postarla, in realtà
Ho segnato le tue prenotazioni.
Ho poi aggiunto le voci di Stiv, Wallen e Hali che in effetti si erano sbloccate, ma avevamo dimenticato di aggiornare la lista " />
Io ho prenotato, oltre a Lyn Corbray, anche Albar Royce e Anya Waynwood.
Volevo prenotarmi per Pietra, Neve e Cielo ma nello schedone non ci sono.
Per il momento comunque stiamo facendo solo i personaggi. Per i luoghi dobbiamo ancora stabilire la struttura della pagina. (E sinceramente per un po' io sono per fare solo i personaggi, così non facciamo troppa confusione)
Mi prenoto per Vardis Egen e Colemon
Edit: Mancano anche le loro parti in AGOT 34, mi sa che c'è stato qualche problema con l'aggiunta del merging di AGOT 34 allora
Ma che versione dello schedone stai guardando? Nella mia versione AGoT34 c'è, compresi i fortini, Vardis e Colemon " />
Controllate, per favore: se non avete questa versione aggiornata la rimando a tutti.
Ok, non so cosa sia successo °_° prima non c'era nulla di AGoT 34. Che poi pensandoci non aveva senso visto che avendo fatto Mya ieri le parti di AGoT 34 c'erano... ho guardato quello di Arya l'ultimo, e il tuo Koorlick, non c'era niente. Non sono pazza giuro " /> Di Cielo c'erano solo due voci, quelle di AGOT 38, Pietra e Neve nulla così come Vardis e Colemon ma senza le voci di AGoT 34 per questo ho pensato che c'era stato qualche problema... adesso ci sono O__O
Magari per sbaglio hai deselezionato AGO34 dal menù centrale...
(Io comunque ho sempre visto tutto)
aaaa può darsi allora! Non so come, ma evidentemente l'ho deselezionato... grazie!
Già che ci penso, mi sa proprio che è sbloccata anche la voce di Nymeria.
La prendo io.
PS: Chiggen e Tregar li ho fatti.
Con Agot66, si sono sbloccate tutte le voci di Grande Inverno e connesse a Bran: così a occhio, senza guardare lo schedone, direi di sicuro Bran, maestro Luwin, Estate, Cagnaccio, Rickon, Hodor, la vecchia Nan, Osha, Mikken, Gage, Wayn, Quent, Joseth... e forse anche altri che ora non mi vengono in mente " />
Anche Wyl e Heward sono sbloccati
Ho preparato Colemon e Vardis Egen ma bisogna aspettare che un po' di voci vengano pubblicate, no? Per non intasare troppo dico...
Nel frattempo mi prenoto per Hali e per Heward
Secondo tutto sommato le voci che sono ancora attive non sono tantissime (sei, mi pare) e sono quasi tutte già a un buon livello di definizione, quindi qualcosa potete postare
Anche secondo me al momento si è liberato abbastanza spazio. Facciamo che posto Tregar (visto che devo anche chiarire un mio dubbio a riguardo) e lascio un po' di spazio a Sara. Chiggen magari lo metto un po' più tardi.