Si! Mi piacerebbe fare almeno un fortino, prendo Cielo e mi prenoto anche per Bianchino
Ho preparato Heward e Hali, ma ci sono un paio di cose che devo sistemare... comunque domani li pubblico
Spedito Rodrik Cassel, ora rifinisco Darry e poi mi dedico a Eon Hunter, Gage e Mikken.
Prendo un po' di voci relativamente piccole: Nymeria (regina), septon Chayle, Lharys e Mord (un po' più lungo degli altri, credo).
Domanda. Io ho prenotato tre voci, che non ho ancora cominciato, quindi per ora sono impegnato così. Poi, pensate che sia meglio che prosegua con voci piccoline, che mi dedichi a comprimari importanti sullo stile di ser Rodrik (pensavo a maestro Luwin), oppure proviamo a fare il grande salto con Bran e/o Cat?
Per Luwin, se è possibile, aspetterei il completamento di tutti i capitoli di Jon. Ricordo infatti che lui parla e ripensa al maestro più volte quando è alla Barriera (basta pensare al suo discorso con Aemon riguardo alla catena di Luwin, o a quando nell'ultimo capitolo Jon pensa che il maestro non accoglierebbe mai un disertore perché ha troppo buon senso per farlo). Quindi per sicurezza...
Per il resto proprio non saprei cosa è meglio " />
Io, quando verranno sbloccati AGOT32 e AGOT30 (oltre ad AGOT50), vorrei lavorare su Syrio e Yoren, e poi finalmente su Arya. Nel frattempo faccio altre cose (non altri personaggi PDV, visto che non voglio rischiare di trovarmi con due pg principali prenotati insieme).
Su Luwin ok. Diciamo che potete prendere il mio messaggio precedente, e sostituire Luwin con Estate, oppure Hodor, o forse anche la vecchia Nan, che sono personaggi di poco più piccoli.
Io non ho capito se oltre a Cielo Sara vuole occuparsi anche del duello tra Bronn e Vardis Egen.
Nel dubbio attendo, e comunico che vorrei - utilizzando come fonti TLOIAF oltre alle schede - iniziare ad occuparmi di boschi e foreste, partendo dalla Foresta del Lupo e dalla Foresta di Qohor.
No, solo per Cielo... vedendo peró come sono state messe giù Pietra e Neve, probabilmente non è stata un'idea brillante.
In che senso Sara? " /> Comunque ho postato la Foresta del Lupo, faccio quella di Qohor che ho già iniziato, poi prendo il duello e poi volevo iniziare a capire come strutturare la pagina delle appendici di AGOT intanto che magari mi portavo avanti con Bosco delle Piogge e iniziavo a radunare informazioni su Bosco del Re e Foresta Stregata.
Rispondendo poi a Francesco, contando gli attuali tempi di correzione io inizierei Bran: se noi altri forniamo un apporto costante di voci piccoline direi che si può tentare il colpo grosso con un POV.
Ok, allora prenoto Bran
Mi prenoto per Lyman Darry, Stevron Frey e Bethany Redwwyne
(e... Spettro è mio " />" /> )
Ho fatto Foresta di Qohor e Bosco delle Piogge, mi dedico al duello Bronn-Vardis.
Per la Foresta Stregata e il Bosco del Re non sono sicuro che tutti i capitoli siano pronti, quindi magari faccio rapidissimamente Moro e Rhogoro (che dovrebbero comparire solo in AGOT11).
Ah, faccio anche Qos, che tanto è un personaggio insulsissimo e lo faccio subito.
Visto che ci sto prendendo gusto con gli eventi, farei il Matrimonio tra Drogo e Daenerys Targaryen, che ne dite?
Va bene. Io invece dopo aver finito Mord faccio la Vecchia Nan.
Ah, faccio subito Becca, che è la tipa che Robert si vanta di essersi fatto :-P