Faccio al volo Utherydes Wayn e Vyman che sono brevi
Metto al volo qualche guardia insulsa.
Ho una domanda perchè sinceramente non ci ho mai fatto caso: è possibile scrivere una frase tipo "bla bla (AGOT x) e bla bla (AGOT Y) ? Cioè non mettere il riferimento al capitolo al punto ma anche a metà frase. Robert Arryn mi sta facendo ammattire, ci sono mezzi riferimenti magari in AGOT 04 e poi ripresi in AGOT 34, poi in AGOT 25 e ripresi poi... è l'unico modo per non farlo venire tipo lista della spesa. Lo sto rivoltando da tre giorni ma alcune frasi, se spezzate, sarebbero pessime
Io a volte metto tranquillamente la fonti anche a metà frase. Tanto nel testo della wiki appaiono solo come un piccolo numeretto in alto.
Sì, lo faccio sempre anch'io
Prossimamente, con un po' di calma, mi dedico a ser Willis Wode e poi a Catelyn
Mi sono accorta che di Vargo Hoat e di Amory Lorch si parla solo in AGOT69, quindi li faccio al volo.
Faccio anche Masha Heddle, che non è lunga.
Dopo parto davvero con la voce di Arya.
Sono interessata anche alle voci della Locanda all'incrocio e di Ago, ma non abbiamo ancora deciso i template a riguardo... Secondo me possiamo iniziare a deciderli, anche perché le armi sono forse già tutte sbloccate.
Prendo ancora qualche voce di minor conto dalle appendici, cercando di prendere anche qualche personaggio storico: Orys Baratheon, Janei Lannister, Harwyn Hoare, Garse Flowers e Urron Greyiron.
come ho detto dall'altra parte, prenoto Sam, che però non si vede nella lista che mi avete mandato.
come ho detto dall'altra parte, prenoto Sam, che però non si vede nella lista che mi avete mandato.
Per poter fare Sam dovremo prima aver finito prima tutte le schede dei capitoli di Jon (di AGOT), e puoi vedere a che punto siamo nel topic della "parte enciclopedica".
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=10768
Le voci prenotate sono quelle riguardo alle quali abbiamo già completato tutti i capitoli di AGOT. Per quelli di Jon non ci manca molto...
Nel frattempo se vuoi prenota qualche altra voce più piccina, così vedi meglio come funziona quando è più semplice. E' solo un consiglio eh, niente ti vieta di fare subito quelle grandi
Di voci di una certa importanza invece ad esempio è già disponibile quella di Rickon, oppure Cagnaccio o Estate (ma sono solo delle idee che ho buttato lì su due piedi, eh. Scegli pure tu).
Hai lo schedone grande con tutte le informazioni che abbiamo raccolto? Te lo dobbiamo ancora inviare?
PS: Koorlick, manca Masha Heddle nella lista delle voci in lavorazione " />
Anche Lysa Arryn comunque ormai è prenotabile, se a qualcuno interessa.
Prendo Cleos ed Elmar Frey.
Dunque, prenderei:
- Shireen Baratheon
- Nobile Casa Reed
- Willem Lannister
- Nobile Casa Belmore
- Arrec Durrendan
- Alerie Hightower
- Nobile Casa Merlyn
- Nobile Casa Toland
- Visenya Targaryen
Mi manca davvero poco per completare la voce di Arya, quindi prenoto Ago e Theon Greyjoy (dovrebbe essersi già sbloccato, se non sbaglio).