Benvenuta a bordo " />
Ho notato che, anche se manca ancora il merging di AGOT29, sono già sbloccate le voci di Tanda, Lollys, Gyles e... Pycelle
Ho fatto anche Olyvar Frey, visto che era breve, e sono a buon punto con Maege Mormont.
Dopo prendo il caro Pycelle " />
EDIT: faccio anche Balon Greyjoy
EDIT: comunque anche le voci di Myrcella e Tommen sono sbloccate! Le metto tra le prenotabili...
Più tardi posto Maege.
Intanto prendo anche Myrcella.
Va bene
Però mi viene un dubbio: tu hai lo schedone generale o vuoi che ti mandi le informazioni che sono contenute lì?
Va bene
Però mi viene un dubbio: tu hai lo schedone generale o vuoi che ti mandi le informazioni che sono contenute lì?
Lord Beric mi ha mandato lo schedone, altrimenti mai mi sarei lanciata su Lollys e Tanda
Sbaglio o nel penultimo capitolo di Tyrion NON si parla di Edmure, e quindi è sbloccato pure lui?
Boh, se non ci sono obiezioni Edmure me lo prendo
Edmure ok.
A Guardare quel capitolo, di cui sto facendo il merging, direi che si sono ormai sbloccati anche parecchi nordisti: per esempio, Rickard, Eddard e Torrhen Karstark; Jon Umber; i due Glover; i Tallhart, le Mormont e probabilmente anche altri.
Però se non sbaglio il capitolo che stai facendo tu riguarda la battaglia a cui partecipano alcuni vassalli Stark, che sono insieme a Roose Bolton. A me ad esempio pare di ricordare che in ACOK tra i prigionieri di Harrenhal ci fosse anche qualche Glover (e quindi almeno un Glover era nella metà dell'esercito di Roose Bolton). Quindi starei un po' attenta. Metterei nella lista solo quelli di cui siamo del tutto sicuri (come gli Umber e i Karstark).
Le voci delle Mormont le ho già fatte io
No, in questo capitolo non viene nominato nessuno Glover
Nelle appendici di ACoK viene detto che Robett Glover era con Roose Bolton, così come Helman Tallhart, ma in AGoT non viene specificato: che facciamo?
Hai ragione che in questo capitolo vengono nominati alcuni alfieri Stark, ma sono Roose Bolton, Harrion Karstark, Medger Cerwyn, Halys Hornwood e Wylis Manderly, non altri. Viene anche detto che vengono fatti prigionieri quattro Frey, a dire il vero, ma non si specifica quali " />
Direi anzi che va fatta una ricognizione, perché a questo punto ci sono anche vari alfieri della zona dei fiumi sbloccati (Tytos Blackwood, per esempio).
Beh, nella biografia di Glover andrebbe comunque specificato che è stato sconfitto in questa battaglia, secondo me. E in questo caso la fonte secondo me sarebbe il capitolo che stai "mergendo" tu.
Visto che abbiamo abbastanza roba sbloccata, direi di aspettare per Glover, anche perché immagino che sia una voce relativamente breve, che quindi possiamo fare più avanti in qualsiasi momento. Stesso discorso per altri che erano con Roose o quelli su cui abbiamo dubbi.
Quelli di cui invece siamo convinti (cioè, siamo convinti che NON ci serva questo capitolo di Tyrion per le loro voci) li metterei nella lista dei pg disponibili.