Ehm, mi sa che si è sbloccata la voce di... Dareon!
In AGOT48 viene mandato al Forte Orientale e abbiamo completato le schede di tutti i capitoli di Jon fino a lì. Digitando "Dareon" su Cerca della mia versione elettronica di AGOT, non lo trovo più oltre quel capitolo.
Visto che è un personaggio legato ad Arya (un legame molto profondo, direi " />) mi piacerebbe fare la sua voce.
Volendo, è libera anche la voce di Joss (il birraio che racconta il massacro di Sherrer, che penso che sia presente sono in AGOT43).
Chi la fa?
Faccio Mohor
Ok, allora Joss lo prendo io.
Volendo ora sono sbloccate anche le voci di:
- Barra
- Tregar
- Martyn Cassel
- Ethan Glover
- Mark Ryswell
- Willem Dustin
- Theo Wull
A me i personaggi storici non piacciono, quindi se volete quelli fateli pure voi
Quelli che tu definisci "personaggi storici" a me invece piacciono, quindi posso farli io anche tutti... con calma
Con AGoT34 si sbloccano tutte le voci della Valle di Arryn.
Provo ad elencarle in rigoroso ordine sparso:
- personaggi: Marillion, Nestor Royce, Lysa Tully, Robert Arryn, Chiggen, Lharys, Willis Wode, Eon Hunter, Lyn Corbray, Donnel Waynwood, maestro Colemon, Vardis Egen, Anya Waynwood, Morton Waynwood, Mord, Alyssa Arryn
- luoghi: Valle di Arryn, Lancia del Ciclope, Lacrime di Alyssa, Pietra, Cielo, Neve, Porte della Luna, Porta della Luna, Nido dell'Aquila, Porta Insanguinata.
Sono andato a memoria, è probabile che qualcuno mi sia sfuggito: farò un controllo accurato appena possibile
Alcuni di questi ruoli che hai citati secondo me in realtà non sono da considerarsi "sbloccati", perché se ne parla anche in AGOT42. Io aspetterei quello.
Ad esempio so al 100% che si parla di Chigghen e Mord, ma forse anche di altri...
AGoT42 non l'ho riletto: pensavo che, dato che questi personaggi non compaiono più, non ci fossero più informazioni su di loro " />
Allora direi di tenere la Valle in sospeso, in attesa che tu faccia il merging di quest'altro capitolo.
Non modifico di nuovo il primo post, tanto ce lo ricordiamo, no?
Allora, riguardando la mia scheda di AGOT42, vedo che lì si parla di: Chigghen, Mord e Lysa (anche se solo per un dettaglio).
Si parla anche di Morrec (il servo di Tyrion)! Abbiamo già fatto la voce di lui?
Comunque i personaggi da te elencati che non ho citato possono anche essere presi.
Allora, se nessun altro lo vuole, prendo quello st****o di Marillion " />
Mi sa che Martin non è un grande amante dalla musica " />
Comunque hai dimenticato Robert Arryn, che dovrebbe essere sbloccato.
Per Lysa invece aspetterei: in seguito se ne riparlerà di sicuro. Ricordo ad esempio come si diceva che hanno mandato dei corvi per chiederle di unirsi in guerra, ma lei non ha risposto. O qualcosa del genere. Aspetterei di finire tutti i capitoli di Catelyn, anche perché Cat ricorda spesso Lysa da piccola. Ad esempio in AGOT71 ricorda come Dito ha baciato Lysa con la lingua " />
Ho corretto l'elenco iniziale, allora.
Robert Arryn lo avevo elencato :p Morrec invece non era ancora stato fatto, quindi ok.
Mi prenoto per Nestor Royce.
Ah, anche di Lyn Corbray si parla in AGOT42.
Con AGoT42, si sbloccano:
Albar Royce, Anya Waynwood, Bianchino, Chiggen, Eustace Hunter, Gilwood Hunter, Harlan Hunter, Lyn Corbray, Marillion, Mord, Mya Stone, Mychel Redfort e Robar Royce.
Ometto da questo elenco tutte le voci che non sono personaggi, ed ometto Robert e Lysa, per cui magari aspetterei.
Mi occupo di Lyn Corbray
Mi prenoto per Morrec e per Mya Stone
Morrec l'ho fatto adesso quindi lo invio subito
EDIT: ho appena letto di Morrec, avendolo visto in lista l'ho fatto. Resta per quando si sarà certi, comunque mi pare che oltre la considerazione di Tyrion sul fuoco non ci sia altro