Più che altri mi riferivo a Darry, ma in effetti sarebbe bene parlare di tutto.
Ok, allora lascio perdere Darry in attesa di aver deciso la capitolettature
Non ci sono altre voci significative.
Io mi butterei su una parte delle voci minime, con informazioni tratte solo dalle Appendici.
Su queste ho due dubbi:
1. Se ci sono dati (in particolare genealogici) certi, che però emergono dai libri e soprattutto dalle appendici precedenti, li inserisco oppure no (per esempio, il nome del padre di Euron Greyjoy)?
2. Vale la pena aprire un topic per ogni singola voce, anche se per ora sono voci da due righe l'una?
Avevo fatto un paio di domande che sono rimaste senza risposta " />
Ops, scusa...
Sulla seconda io direi di aprire comunque dei topic. " />
Sulla prima non ho capito a cosa ti riferisci con "precedenti"...
Beh, ma è evidente, no?
"Precedenti" vuol dire "successivi" " /> :p
" />
Allora per coerenza direi di no.
Ok, allora comincio a prenotarmi per i Greyjoy minori (Aeron, Euron, Victarion, Asha), sui quali nei libri non c'è nessuna informazione, appendici escluse, e vediamo come va.
Quindi nelle appendici di AGOT non c'è il nome del padre di Euron? Se non c'è, allora anche secondo me non andrebbe messo, per ora.
Anch'io sono propensa a far aprire un topic per ogni voce. Così il topic potrà essere ripescato quando si vorranno fare aggiornamenti.
Il nome del padre di Euron & co. in realtà non c'è in nessuna appendici, ma comunque la verità è che le appendici di AGoT sono molto scarne e contengono pochissimi dettagli, omettendo anche cose più significative di questa (adesso non mi viene un esempio... ma diciamo che se guardi le appendici non è elencato neppure Yohn Royce, per dire, e l'unico alfiere Martell è Edric Dayne).
Dato che ho finito le voci minime Greyjoy, mi prenoto per le voci minime Martell (Mellario, Arianne, Quentyn, Trystane, Areo Hotah, maestro Caleotte, Edric Dayne).
Avendo finito AGOT18, mi prenderei Moreo Tumitis, che non mi pare compaia altrove.
Di Tobho Mott più avanti non si riparla più?
Potrei fare la sua voce, visto che ho già fatto quella di Gendry
Credo di no. Ti segno per lui
Inserito nello schedone AGoT31, si "sbloccano" Kurleket, Mohor e Jyck, che muoiono nel corso del capitolo.
Li ho aggiunti tutti e tre nella lista iniziale e mi prenoto per la voce di Jyck.
Prenoto (con calma) la voce di Kurleket