Prenoto: Robin Ryger, le Nobili Case Ryger, Tarth, Mooton, e le tre Torri del Moat, se avranno tutte una loro voce!
Prenoto Hobb.
Prenoto: Robin Ryger, le Nobili Case Ryger, Tarth, Mooton, e le tre Torri del Moat, se avranno tutte una loro voce!
Boh, di solito non mettiamo voci per le singole torri... Per il momento ti ho segnato per le altre voci...
Boh, di solito non mettiamo voci per le singole torri... Per il momento ti ho segnato per le altre voci...
Ah, è vero!!! Non avevo visto che erano ancora tra quelle in dubbio nel secondo Excel!
...però puoi fare la voce generale sul Moat Cailin, che a occhio e croce dovrà avere un capitoletto per ciascuna delle torri
Già fatta e già postata ! " /> " /> Anche se forse son stato un po' troppo sintetico nel descrivere le tre Torri!
Sempre con adeguata calma, prendo:
Endrew Tarth
Fogo
Garth Greenfield
Jonelle Cerwyn
Ketter
Lord di Roccia del Drago
Mare di Myrth
Morros Slynt
Nobile Casa Banefort
Nobile Casa Poole
Nobile Casa Wayn
Re della Montagna e della Valle
Stretto di Redwyne
Prenoto Alyn e Harwin.
Continuo col filone sulle guardie e prenoto Cayn, Jacks e Porther
Io ho terminato le voci che avevo prenotato, anche se le posterò una per volta
Intanto prenoto anche alcune voci piccole come Emmon Frey, Eroeh, Florian, Jaehaerys II Targaryen, Maegor Targaryen, Pono, Rhaego e Vayon Poole.
Anche io ho finito le mie voci, quindi prenoto le seguenti:
Garlan Tyrell, Garth Gardener, Paxter Redwyne, Daven Lannister, i castelli di Redfort, Hornwood, Vecchia Quercia, Heart's Home e Ultimo Focolare, l'isola dei Volti, le Case Santagar, Massey, Fossoway, Vyrvel, Yarwick, e i titoli di Re della Paludi e Maestro della Flotta.
Mi pare che avessimo stabilito che di Ultimo focolare ancora non si parla in AGOT " />
Sicuro che degli altri si parli?
Lo schedone in queste cose mi sa che contiene alcuni errori " />
Mi pare che avessimo stabilito che di Ultimo focolare ancora non si parla in AGOT " />
Sicuro che degli altri si parli?
Lo schedone in queste cose mi sa che contiene alcuni errori " />
Ma quindi anche l'excell denominato "Elenco Voci" contiene delle imprecisioni ? " /> Ultimo Focolare forse era rimasto in sospeso!
Quanto all'elenco delle voci... io aspettavo che qualcuno ci desse un'occhiata e lo correggessimo insieme, ma nessuno lo ha fatto (salvo un paio di note di AryaSnow) " />
Credo che ci siano problemi soprattutto con i castelli, in effetti, mi sa che è meglio riguardare integralmente la lista.
Comunque, da un veloce controllo mi risulta che in AGoT non vengano nominati né Ultimo Focolare, né Heart's Home (che peraltro... non è stato tradotto in italiano?), ma neanche Redfort e Hornwood come castelli - a rigore solo nelle appendici di ASoS Horton Redfort viene definito "lord of Redfort", e quanto ad Hornwood addirittura non c'è nessun riferimento specifico ad un castello: in ACoK si parla di "Hornwood lands" e "Hornwood Forests", e solo in ADwD Ramsay viene definito "lord of the Hornwood".
Ah, Ok... provvedo a correggere la mia copia depennando quelle voci!
Quindi alla fine resta solo Vecchia Quercia! " /> Mi accontenterò di quella! " />