Già che c'ero ho fatto anche la voce del terzo figlio di lord Eon Hunter, Gilwood. Dato che non l'avevo prenotato in precedenza, volevo segnalare che comunque ho già pronta anche la sua voce.
Prenoto Grande Inverno, Delta delle Acque, Fortezza Rossa, Matthar e Rast.
prenoto Raymun Fossoway
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Se non lo ha ancora fatto nessuno prenoto Draghi, Figli della Foresta, Giganti e poi Euron Greyjoy.
Grazie
Euron c'è già.
Per il resto ti segno
Ho finito le voci che avevo prenotato, anche se le posterò poche per volta.
A questo punto prenoto: Daeron il Beone, Damon e Tybolt Lannister, Leo Lungaspina... e Dunk (andrà pure fatto prima o poi ). A seguire, Nobile Casa Baratheon.
Ma faremo una voce apposita per lo scontro della Torre della Gioia, in ci fare l'elenco di tutti i partecipanti, oppure mettiamo tutto in "Torre della Gioia"?
Prenoto: Capo Tempesta e Collina del Corno, le Nobili Case Blount, Brax, Prester, Rykker, Moore e Gardener. Loren Lannister, Lothor Brune, Humfrey Beesbury, Gawenn Swann, Joseth Mallister e Willelm Wylde. " />
Visto che stiamo facendo il template delle organizzazioni, prenoto gli uomini senza volto.
Sto ancora lavorando su Dunk ma ho finito le altre voci che avevo prenotato
Nel frattempo mi prendo avanti e prenoto Boros Blount, Gerion Lannister, Giustizia del Re, Gladden Wylde, Guardia Reale, Nobile Casa Frey, Humfrey Beesbury, Jon Penrose, Robyn Rhysling, Sala dell'Estate.
Ma le maegi come le consideriamo? Organizzazione o no?
Sì.
Visto che ho praticamente finito le voci che avevo prenotato, passo al lotto successivo: Fratelli della Luna, Hosteen Frey, Lothar Mallery, Nobile Casa Stark, Rhaenys Targaryen (Principessa), Tyrek Lannister, Yohn Royce, Aerion Targaryen (Brightflame), Donnel di Duskendale, Grance, Henly, Rhaegel Targaryen.
Inoltre rivedo le voci: Nobile Casa Targaryen, Maekar Targaryen, Aerys I Targaryen.
Abbiamo tolto le prenotazioni di cavalier stampella, visto che è un po' che non si fa sentire...
Quindi le sue voci sono ora libere.
Ad esempio c'è Varly, che magari vuole fare Erin