Perfetto, più che altro non avevo capito il punto tre, cioè se si poteva andare oltre AGOT o no! Ora è chiaro... Mi consiglieresti una voce piccola, tanto per iniziare e prendere la mano? Che sia personaggio o luogo o oggetto non importa, basta che sia abbastanza piccola e semplice da fare, solo, appunto, per iniziare e prendere la mano!
Timett non dovrebbe essere lungo. Oppure ne preferisci una ancora più piccola?
La più piccola che c'è, per ora. Essendo nuova, è meglio iniziare dalle cose piccole e poi fare quelle grandi.
Boh, prova con Alyssa Arryn, che dovrebbe essere davvero piccolissima.
Va bene? " />
Anche se io sono più propensa a consigliarti una voce non troppo piccola, perché è così che ci si fa un'idea migliore su come distribuire le informazioni. Ma scegli tu
Mah, guarda, personalmente pensavo di farne una piccola per imparare, ovviamente non di tre righe ma comunque piccola. Ok, se non la fa nessuno ad Alyssa penso io, ma devo comunque usare il modello dei personaggi (nome, casata, eccetera)? Lo chiedo perché, nel caso di Alyssa, molti campi rimarrebbero vuoti per forza di cose, visto che ne viene dato giusto un accenno, più che altro per spiegare le Lacrime di Alyssa, più che per il personaggio stesso.
I campi che rimarrebbero vuoti non metterli
Ok, appena la voce è pronta la posto. Ma mi inviate qualche info voi o devo andare a ricercarmela nei libri? Non c'è problema, tanto una rilettura della saga era già prevista...
mandami la tua mail per mp che ti invio le cose
Vi ricordo che la voce di Daenerys è di nuovo libera per le prenotazioni. E' l'ultimo personaggio PDV che non è ancora stato preso
Ho problemi con la mail, ultimamente, quindi preferirei che mi mandassi tutto come MP qui sul forum. Se vuoi possiamo provare con la mail normale, ma sono quasi certa che non funzionerà.
Prenoto Rickon Stark!
io ho postato la voce di Alyssa, se c'è qualcosa che non va ditelo pure! Se ne avete disponibili, datemi pure qualche altra piccola voce...
Volevo provare a dare una mano, magari cominciando da Alliser Thorne.
Mi sembra di aver capito che però serva uno "schedone"
Ottimo
Sì, ti inviamo a breve le informazioni necessarie.
Prenoto Othell Yarwyck.