Se dici che il design è lo stesso ok, ma allora dovremo aggiungere nell'elenco anche altre cose simili...
Ma invece "orecchie nere"? Dobbiamo ancora fare il template delle organizzazioni mi sa...
EDIT: tra le voci prenotabili ho messo anche "Desolazione Rossa", che immagino faccia parte dello stesso gruppo delle Terre dei Tumuli... Poi ci sarebbero anche altri golfi, baie e terre da aggiungere...
Prenoto Alba e Lungo Artiglio, così finiamo le armi.
Nessuno allora è interessato a scrivere la voce di Dany? Se non la vuole nessuno piano piano posso farla io...
Ho aggiunto le specie all'elenco delle voci prenotabili: draghi, metalupi, pantere ombra, giganti, non morti, lucertole leone, mosche di sangue, hrakkar, figli della foresta.
Ditemi se ho dimenticato qualcosa " />
I grossi ragni bianchi li mettiamo?
E facciamo una voce per i corvi messaggeri?
le lucertole leone le prenoto io " />
E facciamo una voce per i corvi messaggeri?
Sì.
Ok, allora prenoto Dany.
Comunque ci mancano importanti voci non di personaggi. Al momento sono disponibili ad esempio: Grande Inverno, Fortezza Rossa, Delta delle Acque, Castello Nero, Metalupi, Draghi, Tridente, le tre forche del Tridente...
Sì, soprattutto i luoghi sono un po' un problema... " />
Io ho finito la voce sui Lannister ed anche quella su Florian il Giullare (che però contiene una piccola informazione da THK, quindi aspetterei un attimo).
Intanto prenoto la Nobile Casa Martell, la Nobile Casa Tully, Jonquil, Baelor Lancia Spezzata, Roland Crakehall (Guardia Reale) e Lyonel Baratheon e Danza dei Draghi.
Ora sono in vacanza ma mi piacerebbe anche a me collaborare con voi per questo progetto
Per ora prenoto lord Hoster e Shagga. Un dubbio nelle voce prenotabili manca Eroeh quella ragazza che Dany salva dallo stupro dei Dothraki, non la inseriamo perché irrilevante o è una dimenticanza?
In seguito potrei occuparmi anche di altri Dothraki perché vedo che quella parte non riscuote molto successo xD Ma per ora mi occuperò di lord Hoster e di Shagga delle
Montagne delle Luna
Ah ecco se no l'avrei fatta io perché la vedevo facile e mi aveva colpito quando l'ho letta
Comunque hai qualche consiglio per come procedere? Ad esempio riguardo a Hoster mi vado a rileggere solamente i PoV di Cat oppure ci sono altri metodi?
Perché per Shagga mi rivedo un po' i pov di Tyrion, così come nel caso dovessi fare la scheda di qualche Dothraki come Aggo ad esempio, mi rileggerei i pov di Dany, ma per Hoster secondo te basa Cat oppure devo andare a ricercare info anche in qualche altro capitolo di altri personaggi? E poi per quanto riguarda "AGOT33" ad esempio che significa? Si riferisce al 33esimo pov oppure ad altro? E poi è obbligatorio metterlo?
Grazie mille in anticipo
In realta` e` ancora piu` semplice: abbiamo gia` riletto e "schedato" tutto AGoT, quindi ti inviamo noi una serie di informazioni sui personaggi che hai prenotato, gia` divise capitolo per capitolo.
Poi, ovviamente nulla vieta che tu rilegga i capitoli che ti interessano
Le fonti si`, si riferiscono ai capitoli ed e` obbligatorio metterle.
Ah perfetto allora aspetto le votte fonti via MP
Grazie mille ancora per la disponibilità!
Prenoto Regenard Estren, Ronel Rivers, il castello di Goldengrove, Melessa Florent, Mathis Rowan, Casa Crakehall.
Mi piacerebbe prenotare anche qualche voce di THK: Pearse Caron, Quentyn Blackwood, Androw e Robert Ashton e Abelar Hightower.
Edit: aggiungo Gawen Westerling! " />
prenoto Tanselle di THK inizio con qualcosa di semplice " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Benvenuta