Mi prenoto, con adeguata calma, per:
Dacks
Forte Terrore
Lago Lungo
Lago delle Daghe
Lord di Darry
Lord di Pyke
Lord di Raventree
Nobile Casa Errol
Nobile Casa Marsh
Nobile Casa Rosby
Nobile Casa Wyl
Nobile Casa Wylde
Rapide Nere
Re della Rocca
Selhoru
Mi prenoto per le seguenti voci:
Ghiaccio (la spada), Harrenhal, Moat Cailin, Torre delle Ombre e Forte Orientale, Cotter Pyke, Gerold Hightower, Eustace e Harlan Hunter, le Nobili Case Arryn, Bolton, Whent, Tyrell e Umber.
p.s. dovete cancellarmi dalla prenotazione di Leyton Hightower: la voce era già stata fatta in precedenza.
Mi prenoto per Argilac Durrandon (l'Arrogante).
Prenoto:
Ultimo Focolare (castello), lady Shella Whent, le Case Dayne e Redwyne, il mitico Ser Arthur Dayne, Lancia del Sole.
Prenoto:
Ultimo Focolare (castello), lady Shella Whent, le Case Dayne e Redwyne, il mitico Ser Arthur Dayne, Lancia del Sole.
Bravo ilredelnord!
Solo aspetta a fare Ultimo Focolare perché potrebbe essere che in realtà questa voce non compaia in AGOT. Stiamo verificando.
Peccato... avevo già scritto un testo di circa 10 mila caratteri ! " />
No, scherzi a parte... attenderò fidente e tranquillo un vostro cenno !
Con una certa cala, prenoto Aenys, Aerys I, Aerys II, Ashara Dayne, Brandon (fratello di Ned), Lyanna e, dulcis in fundo, Cersei
Mi prenoto per:
Yohn Royce il Bronzeo
Tyrek Lannister
Varly (una delle guardie di Ned)
Rhaenys Targaryen (figlia di Rhaegar)
Rakharo
Jahqo
Mi ero proposta per Dany ma tra una cosa e l'altra non ho nemmeno iniziato. Volevo rimettere la voce come libera perché rischio di non riuscire a starci dietro per un bel po'. Scusate:-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma entro quando pensi che riusciresti farla?
AryaSnow non lo so. Penso che a mettermici non ci metterei tantissimo...il problema è che non sono riuscita proprio a mettermici.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Emh, questa timida lady si rende disponibile per fare qualche voce, ma non ha idea da dove si comincia O.O Quindi, non è che magari potreste darle una qualche noticina piccola giusto per prendere la mano e capre come funziona il tutto?
Dunque...
1) scegli una voce e la prenoti. Ci sono un bel po' di esempi di voci disponibili nel primo post di questo topic (le voci non in rosso tra le voci prenotabili)
2) qualcuno dello staff ti invia le informazioni raccolte sulla voce
3) scrivi la voce seguendo la struttura che usiamo noi. A questo proposito, puoi guardare i diversi topic aperti sulle voci in lavorazione. Ad esempio questo è Jaime Lannister. Per scriverla usi le informazioni che ti abbiamo dato, ma nulla ti vieta di andare a verificare anche direttamente sul libro (basta non andare oltre AGOT, perché per ora ci occupiamo solo di quello).
4) Una volta pronta, apri un topic che ha come titolo la voce in questione e ci posti tutto il testo della voce, così poi lo correggiamo insieme.
PS: quando scrivi una voce è particolarmente importante ricordarsi di mettere il capitolo da cui è tratta l'informazione come fonte. Lo vedi anche nei vari esempi.