Prenoto Hullen, Karyl Vance, Chett e Clydas.
Visti i recenti problemi, ho dato un'occhiata alla lista dei castelli e ne ho eliminati alcuni che mi pare non vengano menzionati in AGoT, come Ironoaks, Runestone e Riposo del Viandante.
Prenoto Albett, Halder, Jafer Flowers, Othor e Raymun Darry.
...e io ne approfitto per aggiungere alle mie prenotazioni la Nobile Casa Targaryen, visto che ho già cominciato a divertirmi con il relativo albero genealogico
Volevo segnalare che mi ero prenotato per le voci di Eustace e Harlan Hunter, dei due figli di lord Eon Hunter, ma ho notato che non vengono citati per nome in Agot, dato che si viene a sapere solo che lord Hunter ha tre figli, tutti avidi e corrotti, senza però nominarli in modo esplicito. Direi che non è il caso di fare le loro voci, confermate?
In effetti è una cosa un po' dubbia, perché abbiamo sempre detto di chiamare per nome i personaggi che vengono nominati, anche se il nome in AGoT non compare; questo è il motivo per cui nello schedone i figli di Eon compaiono, però qui l'informazione è veramente molto vaga.
Quando abbiamo fatto la voce di Eon stesso non li abbiamo inseriti nell'albero genealogico, quindi suppongo che coerentemente non dovremmo fare la voce, ma attenderei altre opinioni
Io la farei le se informazioni sono certe.
Se dice che sono tutti avidi, allora mi sembra giusto considerarla come informazione su ciascuno di loro detta in AGOT, e quindi scriverla.
Io le voci le farei se il problema è solo il nome. Abbiamo anche fatto Melisandre e persino la madre di Barra...
Io la farei le se informazioni sono certe.
Se dice che sono tutti avidi, allora mi sembra giusto considerarla come informazione su ciascuno di loro detta in AGOT, e quindi scriverla.
Io le voci le farei se il problema è solo il nome. Abbiamo anche fatto Melisandre e persino la madre di Barra...
La frase è questa per essere esatti: "Eon Hunter era più vecchio di Jon Arryn, azzoppato dalla gotta e afflitto da tre figli in perenne lite uno contro l'altro, e uno più avido dell'altro." Altri riferimenti non ne ho trovati.
Ho visto però che non avete inserito l'albero nella sua voce: http://wiki.labarriera.net/index.php?title=Eon_Hunter
Ho inserito tra le voci prrenotabili anche quelle tratte da THK, dividendo pertanto l'elenco in voci solo AGOT, voci solo THK, voci AGOT + THK, e voci già fatte per AGOT da rivedere alla luce di THK.
Quando cominceremo ad avere voci aggiornate a THK, prima di pubblicarle direi di diffondere la notizia del cambiamento livello spoiler
Vorrei prenotarmi per queste due voci: Nobile Casa Botley e Drogo se possibile " />
EDIT: mi sembrava di aver già compilato la scheda sui Botley e, infatti, è già presente in wikibarriera " />
cambio quindi con Nobile Casa Clagane.
Grazie della segnalazione sui Botley, evidentemente la voce ci era sfuggita facendo gli indici
Ho finito le voci che avevo prenotato (ne ho ancora un paio di non postate)
Pertanto, confidando di avere un po' di tempo, prenoto la Nobile Casa Lannister e Petyr Baelish.
Con la consueta calma prendo:
Baia infuocata
Golfo dei naufragi
Gunthor
Isola dei Volti
Lewyn Nymeros Martell
Lewys Lydden
Orecchie Nere
Primo Costruttore
Quenten Banefort
Terre dei Tumuli
Ehm aspetta...
l'Isola dei Volti l'ha già presa ilredelnord.
Per le baie, i golfi e le "terre" abbiamo già stabilito il template?
E il clan orecchie nere?
" />
Sorry per l'isola.
Baie e golfi direi che non cambiano rispetto ai mari, no?
Per le "terre" abbiamo deciso il design delle montagne, direi che non cambia molto, comunque contavo di aprire quanto prima la discussione del design.