Se non ci sono urgenze (= personaggi del CDM), suggerisco prima di postare altre voci di aspettare di smaltirne un po', altrimenti rischiamo di perderci Ovviamente possiamo continuare a lavorare off-line e prenotarci per quel che ci interessa
Se non ci sono urgenze (= personaggi del CDM), suggerisco prima di postare altre voci di aspettare di smaltirne un po', altrimenti rischiamo di perderci Ovviamente possiamo continuare a lavorare off-line e prenotarci per quel che ci interessa
Quoto, perché siamo veramente sommersi " />
Scusatemi ragazzi, forse vi ho alluvionato con troppe voci " />" /> , è andata bene che non ho postato anche le altre tre che avevo praticamente già pronte. " />
...ma figurati, è un piacere essere alluvionati così! " />
Però visto che le voci le uppiamo una ad una è meglio inserirle piano piano anche sul forum. Diciamo che stiamo fermi qualche giorno e cerchiamo di revisionare, poi vediamo.
Io intanto ho finito le voci di Robert Baratheon (albero genealogico escluso) e Naerys Targaryen: aspetto un po' a postarle, però nel frattempo mi rilasso prenotando Jon Arryn e i cinque re Aegon
Mi prenoto per Varys
Ho finito la voce di Jaime, ma aspetto a postarla.
Prenoto Bronn, Mirri Maz Duur e Septa Mordane.
Cerco di aggiungere anche qualche altra voce disponibile all'elenco...
Prenoto le seguenti voci: Mandon Moore, Harrion Karstark (così li ho fatti tutti e tre xD), Harys Swift, Stone Hedge, Arbor, Garrett Flowers, le Nobili Case Redfort, Greenfield, Florent, Crane, Corbray.
Le voci che avevo prenotato sono quasi tutte pronte!
Con moooolta calma ora si può postare qualche altra voce nuova
Mi prenoto per Daenerys Targaryen (e speriamo bene va:-) )
Mi prenoto per Jorah Mormont!
Prenoto le seguente voci: Raventree Hall e la Casa Blackwood (entrambe già fatte), la Casa Karstark e Karhold, lord Jonos Bracken, Jason e Denys Mallister, Alerie, Leyton e Lynesse Hightower, la Casa Hightower, ser Oswell Whent, Seagard, Marq Piper.
Sei sicuro che tutti questi castelli siano nominati già in AGOT?
Affermativo. Ho controllato sullo schedone!
Edit: Alerye e Leyton Hightower son già stati fatti! Come non detto!
Prenoto anche Robert Arryn.
Sto provando a fare la voce sugli Estranei, per cui la prenoto...
Devo prendere confidenza con la struttura base delle voci. Ci metterò un po' di tempo temo.