Ottimo
Ti ho segnata per Maron e Rodrik Greyjoy, nonché per le case Greyjoy, Botley, Harlaw e Tawney.
Sulle altre isole in AGoT non ci sono informazioni.
In teoria potrebbe essere fatta una voce generale sulle Isole di Ferro ed una sul Dio Abissale, ma credo che in entrambi i casi dovremmo prima discutere dello schema base e non lo abbiamo ancora fatto.
Prenoto ser Preston Greenfield, lord Tytos Blackwood, ser Aron Santgar, ser Flement Brax, Garth Tyrell e Jon Foosoway.
Aggiungo Casa Waynwood, Jalabhar Xho, e anche il Giovane Falcone.
Visto che ora abbiamo tutte le schede, metto tra le voci disponibili alcuni personaggi della storyline di Dany. Ma in generale sono disponibili tutti quelli di cui si parla almeno una volta in AGOT.
Vorrei prenotarmi Danzatrice, nel caso vi occorrerebbe qualche altra scheda sugli animali?
ok, ti segno
@ Three-EyedCrow
Draghi e metalupi sono già stati fatti o prenotati, quindi mi sa che altri animali attuali non ce ne sono " /> Se vuoi, mi vengono in mente solo i draghi storici, Balerion, Vhagar e Meraxes.
Ci sarebbe il corvo di Jeor Mormont, ma lo inseriamo?
Non ha un nome, ma mi sembra un animale fin troppo importante... Cosa ne pensate?
Per me vanno bene draghi, corvi, pesci...qualsiasi cosa però vi avverto che o li evaderò lunedì sera oppure nel prossimo we.
Aggiungo Casa Waynwood, Jalabhar Xho, e il Giovane Falcone. Ah si, anche la voce sulla viverna.
Three-Eyed Crow ti segno per Balerion, Vhagar e Meraxes
Per il corvo mi sa che dobbiamo ancora decidere cosa fare...
ilredelnord, ti segno per Nobile Casa Waynwood e Jalabhar Xho,
Chi sarebbe il giovane falcone? E la viverna? " />
EDIT: ah no, Balerion lo ha già prenotato Lord Beric. Ti segno solo per gli altri due draghi.
Ah, si scusami Arya. Il Giovane Falcone è Harry l'Erede, Harry Hardyng! " /> (era facile prenderlo per un volatile di qualche lord)
La viverna è una specie di drago, ma ora che ci penso non sono affatto sicuro che compaia in AGOT.
Prendo anche Amarei Crakehall, ser Wilhelm Darry e la Nobile Casa Velaryon.
Ma di Harry l'Erede si parla in AGOT?
No, infatti: niente Harry l'Erede prima di AFfC, sorry
Peccato! Prenoto allora Alto Giardino, ser Robar Royce, Jeyne Royce/Arryn.