Qualche altro alfiere del Nord... Chi mi suggerite ?
Beh, proprio nordici ci sono i tre figli di lord Karstark, Medger Cerwyn, Robin Flint, Halys e Daryn Hornwood, Piccolo Jon... e credo basta, andando a memoria.
Grazie per gli ottimi suggerimenti. Allora prendo Medger Cerwyn, Robin Flint, i due Hornwood per ora.
Per Cerwyn e Hornwood farei volentieri pure le Case !
edit: Casa Cerwyn ce l'ha lord Beric. Allora solo Casa Hornwood.
riedit: Anche Hallis Mollen e Mathis Rowan.
Visto il grande numero di voci in sospeso, direi di esaurire eventuali voci prenotate e dedicare un due-tre giorni alla fase di revisione, che dite?
Ovviamente inteso - lo dico soprattutto per chi è "nuovo" in questa attività - nel senso che chiunque può dire la sua sulle voci di chiunque altro.
Prenoto:
EDIT: non avevo letto il post di lord Beric, preparo le voci comunque che mi ha fornito gentilmente Koorlick e le posto a giorni per non confondervi con quelle ancora in sospeso.
Prenoto Lord Petyr Baelish
No, direi pure di sbloccare nuove voci, se ci sono le forze.
Io, con calma, mi prendo:
Andros Brax
Balerion (Drago)
Bryce Caron
Chella
Hake
Malleon
Mern Gardener (Mern IX)
Nobile Casa Broom
Nobile Casa Caron
Nobile Casa Goodbrother
Nobile Casa Greyiron
Nobile Casa Lefford
Nobile Casa Selmy
Nobile Casa Slynt
Qhoyne
Stelle al Tramonto
Wayn
Vorrei prenotare Pyke e qualcosa riguardante le Isole di Ferro (magari potete suggerirmi qualcosa voi).
Mi viene in mente solo la ribellione di balon, non so se ti interessa...
Intanto di segno per Pyke.
Si mi va bene la ribellione di Balon.
Io prenoto: Edric storm, Jeremy Rikker, i due Karstark (Eddard e Torrhen), lord Rickard Stark, lord Howland Reed.
Se ci sono altre casate del nord da fare poi...
Beh, del Nord avanzano di sicuro alcune delle casate più importanti, come Bolton, Karstark, Umber, Mormont... e Stark
@Three-EyedCrow
Volendo, per quel che riguarda le Isole di Ferro ci sono anche Nobile casa Greyjoy, Rodrik Greyjoy, Maron Greyjoy e ovviamente tutte le case degli alfieri di Pyke (voci piccoline, eh)
Prenoto Doran Martell, Naerys Targaryen e Robert Baratheon
@Three-EyedCrow
Volendo, per quel che riguarda le Isole di Ferro ci sono anche Nobile casa Greyjoy, Rodrik Greyjoy, Maron Greyjoy e ovviamente tutte le case degli alfieri di Pyke (voci piccoline, eh)
Va benissimo qualsiasi cosa riguardi le Isole di Ferro: ho visto che i Buonfratello sono stati già curati, mi prendo volentieri gli alfieri restanti, i Greyjoy in blocco e le altre isole vi interessano (Vecchia Wyk etc.)?