Secondo me strategicamente la Juve ha fatto bene a dare Higuain al Milan, che certamente sarà più concorrenziale per Inter, Roma, Napoli e Lazio che con la Juve stessa.
Lo ammetto, questo punto di vista non lo avevo considerato
Vedi più lontano di me, pare
La Juve deve pensare a sta benedetta/maledetta Champions!
Ci riuscisse mi spiacerebbe per Buffon, lo ammetto XD e mi toccherebbe tifare PSG almeno che riesca a fare altrettanto... perché nonostante certe dichiarazioni a volte non condivisibili, considero Gigi oltre che il più grande portiere di tutti i tempi, anche una persona vera, con pregi e difetti, e lo vedo più umano per questo.
Non so se si capisce cosa voglio dire XD
si capisce XD
Comunque io spero la vinca la Juve e gigi dovrà farsene una ragione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non se ne può più di sto Ronaldo ... mo pure le domande agli allenatori e giocatori di altre squadre ...
Rimane comunque il mio giocatore preferito ma bbasta vi prego
Alleluia
Domani titoloni
Il 25/8/2018 at 16:49, Ancalagon dice:Non se ne può più di sto Ronaldo ... mo pure le domande agli allenatori e giocatori di altre squadre ...
Rimane comunque il mio giocatore preferito ma bbasta vi prego
È uno dei problemi del giornalismo, non solo sportivo, del nostro paese
Non se ne può più, lo dico da juventino, dei servizi sul nulla di concreto, pensando che basti il nome di CR7 per pensare di aver fatto informazione
A me non frega nulla, per esempio, di leggere dove ha passato il weekend !!!
P.s. in questo momento, su Dribbling, servizio su ... indovinate chi ...
Parte da Madeira
Io cambio canale !
Speriamo si sia sbloccato anche per la coppa che mi interessa vagamente di più.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oggi inizia la scalata trionfale
Che gufata scarsa.
simpaticissimo proprio...
Vabbè, oggi iniziamo e speriamo bene. sono contenta che in Rai mostrino la Roma, perchè penso che vedere la Juve mi manderebbe in tilt
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Una delle espulsioni più ridicole della storia. Il VAR, questo sconosciuto.
Gran partita della Juve comunque, in 11 contro 11 sarebbe finita 0-5.
La cosa veramente assurda è stata (assodato il metro di giudizio dell'arbitro) la mancata espulsione sul primo rigore.
Però bon, va bene cosi. Non sarà la garra charrua...ma un 2 a 0 a Valencia, in 10 per 70 minuti per l'espulsione del tuo giocatore migliore, ce lo prendiamo e ce lo portiamo a casa più che volentieri.
Ho provato 5 volte a fare un post sull'espulsione di Ronaldo, ma finivo sempre per cancellare il messaggio e riscriverlo, meglio se taccio va.
Comunque siamo un carro armato, nettamente i più forti, ma vedendo cosa è successo oggi....
....perchè in un modo o nell'altro capitano tutte a noi.....
Ronado espulso.......in quel modo poi....mah....manco in un film di fantascienza....