A me risulta, ogni volta che l'ho letto, che non vennero proprio analizzate.
Solitamente le prove, se prese vengono pure analizzate.
La polizia consigliò alla ragazza di tornarsene a casa infatti...
Risulta anche a me.
Fu la polizia a consigliare alla ragazza, che in quel momento aveva parlato di un atleta famoso senza farne il nome, di lasciar perdere la denuncia in quanto le "prove" che aveva portato non avrebbero retto in tribunale.
Che poi sia stato costretto, solo consigliato o cosa dal Real o da qualcun altro, il solo fatto che si parlasse di una possibile causa avrebbe nuociuto a CR7 dal punto di vista della visibilità, questo il motivo dell'accordo.
Da quello che ho capito io le prove riguardano l'avvenuto rapporto sessuale fra i due, mai negato da Ronaldo. Dimostrare che lei non fosse consenziente è un altro paio di maniche.
Infatti è per quello che la polizia gli suggerì di lasciar perdere una denuncia per violenza ...
In tribunale lo devi dimostrare, ciò che affermi.
Altro discorso sui media, una campagna diffamatoria, anche se alla lunga si ritorce contro chi la fa, il danno ormai l'ha fatto.
Che balle sta storia
Sta cosa di Luca Vialli è stata na botta mica da ridere. Spero con tutto il cuore che il peggio sia passato e che si possa ricordarlo avendo negli occhi solo le rovesciate e i numeri di uno dei migliori 9 della storia del nostro calcio.
spero che guarisca quanto prima e al meglio!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dispiace, Vialli è uno dei miei idoli di ragazzino. Gli auguro di rimettersi completamente quanto prima.
Sempre stato simpatico, ma anche se non fosse gli augurerei una completa guarigione comunque.
Non sono mai stata una fan di Vialli ( lo sono di Baggio ) ma dopo averlo visto a Che tempo che fa devo dire che ha affrontato i suoi problemi con grande coraggio (e dico poco ) e voglia di andare avanti sfruttando anche la sua mentalità di calciatore gladiatore nel darsi dei traguardi a breve e lungo termine .Forza Gianluca
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
C'è qualcuno esperto in economia che possa spiegare che tipo di ritorno economico-finanziario possa avere il vociferato ingresso della Juventus nei quaranta titoli di borsa che costituiscono l'indice FTSE-MIB?
Mercoledì partita fondamentale per la Juve
La butto lì: un pareggio giocato malissimo da entrambe le squadre. Poi mi sbaglio eh.
sul giocato malissimo ti do ragione XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )